in

Argentina: tragedia per la Francia dello sport. Muoiono Arthaud, Muffat, Vastine

Immane tragedia nei cieli d’Argentina per la Francia dello sport. Hanno perso la vita, in seguito alla collisione tra due elicotteri, la nuotatrice Camille Muffat, il pugile Alexis Vastine e la navigatrice Florence Arhaud.
I tre erano protagonisti del reality-show Dropped, trasmesso da TF1, e ambientato a La Rioja in Argentina.
Fatale per i tre, lo scontro in volo tra i due elicotteri della produzione francese. Nell’impatto sono decedute altre cinque persone dell’equipaggio, che appartenevano all’equipe televisiva. Tre concorrenti, invece, sono riusciti a salvarsi.
Nessuna notizia su altri due protagonisti del reality: l’ex ciclista Jeannie Longo e Philippe Candeloro, ex pattinatore.
Ancora da accertare le cause dell’impatto, avvenuto nei pressi della località di Villa Castelli.
La nuotatrice Camille Muffat aveva appena 24 anni, quando abbandonò l’attività agonistica, dopo aver vinto tre medaglie ai Giochi olimpici di Londra 2012.
Florence Arhaud, appena ventenne, era stata la prima donna a compiere la traversata “Rotta del Rum” nel 1978.
Alexis Vastine era pugile dei superleggeri.Dopo aver vinto il bronzo a Pechino 2008, puntava ad una partecipazione a Rio 2016.
In un filmato, caricato da El Sol Online su YouTube, vengono mostrate le immagini  dello scontro in volo tra i due elicotteri del reality “Dropped”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il video dello scontro tra treno e camion

Con una lista regalo ricevi o regali special gift