in

Bianda a Roma: è atterrato a Fiumicino il nono acquisto giallorosso

Il nono acquisto targato Monchi è approdato nella Capitale

Bianda Roma

La Roma continua ad essere più che attiva nell’attuale finestra di calciomercato soprattutto per quel che concerne le operazioni in entrata. In seguito agli ormai noti acquisti di Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo (inclusi nella negoziazione che ha portato alla cessione di Nainggolan all’Inter)e Pastore, Monchi sta per concludere il 9° acquisto giallorosso quando mancano ancora tre giorni all’arrivo del 1°luglio.

Come asserito dallo stesso Direttore Sportivo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Javier Pastore, con l’arrivo del difensore centrale 18enne del Lens le trattative (almeno quelle in entrata) cesseranno per qualche tempo: “Una volta chiuso Bianda dobbiamo fermarci un po’, allenarci e vedere se manca qualcosa. Mancano ancora tanti giorni per andare in America. Ora dobbiamo lasciare le cose tranquille per capire dove possiamo rinforzarci a volte fai una pianificazione e poi qualcosa cambia, siamo pronti così ma abbiamo ancora chiuso”.

William Bianda, classe 2000, è atterrato alle 19:08 di oggi a Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche di rito a Villa Stuart a partire dalle 08:00 della mattinata. In seguito il giovane difensore apporrà la propria firma a un contratto quinquennale con la Roma.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Rovazzii e Fedez

Soundreef contro Siae: “Con il caso spionaggio superato ogni limite, intervengano le autorità”

Il Generale Graziano al Centro Studi sul Federalismo di Torino: “Altiero Spinelli figura cardine e baricentrica nel lungo cammino di definizione della Difesa Europea”