in ,

Cristiano Ronaldo, il messaggio ai fan

Gossip: negli ultimi giorni i media hanno scatenato rumors su Cristiano Ronaldo.
Alcuni scatti del campione del Real, in compagnia di un amico in barca, hanno alimentato pettegolezzi puntando il dito sull’orientamento sessuale di Ronaldo.
Inoltre si sono moltiplicate le voci di nuovi flirt in seguito alla fine della relazione con Irina Shaik.
Cristiano Ronaldo, in vacanza, ha quindi ritenuto necessario pubblicare un video indirizzato ai suoi fan: “sono in relax dopo questo anno difficile. Voglio dirvi che le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura, qualcuno vuole rovinare la mia immagine, ma non ci riuscirà. Vorrei essere lasciato in pace“.
l’Interrogativo è doveroso. Davvero basta un scatto, chissà estrapolato da quale contesto, per avanzare illazioni sulla vita privata di una persona?
Un punto è certo, Cristiano Ronaldo è un brand. Qualcuno potrebbe essere interessato a ridimensionarne il valore sul mercato!
Ecco il video di Ronaldo ai fan, “thank you for being always there for me. Your support makes me wanna be better everytime”.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Una vita da Capitano: storia, numeri e record di Francesco Totti

Attacco hacker agli USA, sospetti su "pirati cinesi"