in

Cristina Cubero interviene nella trasmissione radiofonica “Abbiamo trovato il titolo” di Centro Suono Sport per parlare di Barcellona-Roma

Roma stemma

Nel corso della puntata radiofonica “Abbiamo trovato il titolo”, che va in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport dalle 20:00 alle 22:00, questa sera con Valerita Biotti e Claudio Capuano è intervenuta Cristina Cubero, giornalista de El Mundo Deportivo.

Cosa avete pensato delle percentuali di Monchi?
Monchi è una persona molto intelligente e non sottovaluta il proprio avversario. Personalmente è un piacere vedere di nuovo la Roma che arriva ai quarti di Champions League.

Quale giocatore  della Roma potrebbe impensierire il Barcellona?
“La Roma ha una rosa molto competitiva perciò non c’è un giocatore che mi preoccupa più degli altri starei attenta a tutta la squadra”.

Quanto perde la Roma senza Totti?
“La Roma senza Totti non sarà più la stessa squadra. Con il capitano la squadra giallorossa perde tanto, ma deve andare avanti e anche grazie a Monchi la Roma ci riuscirà e lui è un direttore sportivo che fa la differenza”.

Come è cambiato il Barcellona da Luis Enrique a Valverde?
“Prima con Luis Enrique c’era poco organizzazione tattica invece con l’arrivo di Valverde la squadra ha trovato quella quadratura tattica che stava piano piano sparendo”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Defrel e Di Francesco

Roma, il programma di lavoro settimanale. Oggi unica seduta mattutina intensa. Defrel torna in gruppo

Spazio, sui rischi del rientro della Tiangong-1 le risposte del Consiglio nazionale delle Ricerche