in

De Rossi out 2-3 settimane a causa di una nuova lesione

Altro stop per il numero 16 giallorosso in seguito al fastidio accusato nel match contro l’Udinese

De Rossi

Il Capitano della Roma si è visto costretto a uscire al 69′ minuto della gara affrontata, e vinta, sabato scorso allo stadio Olimpico contro l’Udinese. Il numero 16 giallorosso ha lasciato il campo in favore di Ünder, apparendo fin da subito affranto per l’ennesimo guaio muscolare accusato al flessore, quasi il 50° in questa stagione 2018/2019.

Per capire l’entità dell’infortunio oggi Daniele De Rossi si è recato a Villa Stuart, dove si è sottoposto agli adeguati e necessari esami strumentali. Al termine dei test è emersa una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che costerà al Capitano del club capitolino circa 2-3 settimane di stop.

De Rossi salterà dunque certamente il big match in programma sabato a San Siro, contro l’Inter, decisamente importante in chiave Champions. In seguito alla sfida contro i nerazzurri la Roma affronterà le ultime 5 gare di campionato di questa stagione, in programma contro Cagliari (C), Genoa (T), Juventus (C), Sassuolo (T) e Parma (C).

Il Capitano giallorosso dovrebbe recuperare per rientrare in occasione della gara contro la squadra di De Zerbi. Naturalmente verrà monitorato giorno per giorno al fine di appurare con certezza la data del suo rientro sebbene, ad oggi, sembra difficile possa recuperare in tempo e scendere in campo all’Olimpico contro il Juventus il prossimo 12 maggio.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma, primo allenamento in vista della sfida contro l’Inter

ACCADEMIA AERONAUTICA: il 17 aprile gli allievi del CORSO ZODIACO V giurano fedeltà alla Patria