in

Expo, Renzi e Nazarbayev bloccati in ascensore

“Come succede nelle case di ognuno di noi, ogni tanto gli ascensori si bloccano. E noi abbiamo avuto la fortuna che si sia bloccato proprio con Renzi e Nazarbaev dentro”.
A confermare il piccolo incidente di percorso accaduto oggi ad Expo 2015 è proprio il commissario unico, dell’Esposizione Universale, Giuseppe Sala.
Infatti, proprio al termine del business forum italo-kazako in cui grandi aziende dei due Paesi hanno siglato contratti commerciali, il premier italiano Matteo Renzi e il presidente della Repubblica del Kazakistan Nursultan Nazarbayev sono rimasti bloccati in ascensore, per diversi minuti.
L’intervento dei vigili del fuoco, in presidio ad Expo, ha consentito ai due leader politici di porre fine allo spiacevole fuori programma. Incidente diplomatico scongiurato.
Il video in cui Sala racconta, scherzando, l’accaduto:

Ma quando la giornata prende una brutta piega, gli inconvenienti si susseguono. Così dopo l’ascensore capriccioso, un problema con audio e microfoni ha ritardato la conferenza stampa Renzi – Nazarbayev.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Yepper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Almici arriva lunedì. Piace Capezzi della Fiorentina

Le immagini dell'attentatore di Sousse