in

Fonseca a Zaniolo: “Nicolò torna presto a lottare con noi!”

Il tecnico della Roma si è detto orgoglioso dei sui giocatori e ha mandato un messaggio di sostegno al giovane calciatore infortunatosi durante Roma-Juventus

Zaniolo e Fonseca

Zaniolo, infortunatosi nel corso di Roma-Juventus, è già alle prese con la fase post operatoria in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore e alla lesione del menisco del giocchio destro.

Sui social sono già giunte le prime reazioni del numero 22 giallorosso in un post condiviso su Instagram“Vi giuro…Tornerò più forte di prima.”, seguite dai ringraziamenti pubblicata in una Stories.

Zaniolo social

Non si è fatto attendere il sostegno del Capitano della Roma Florenzi che a sua volta ha pubblicato sulla medesima piattaforma una foto che li vede abbracciati così descritta: “Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza”. È poi giunto il messaggio virtuale del Mister giallorosso Fonseca, riguardante anche la seconda sconfitta casalinga subita dalla ripresa del campionato post sosta natalizia:

Abbiamo avuto un inizio di gara difficile, ma abbiamo lottato fino alle fine per cercare il pareggio. Posso dire che sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Pensiamo a ricuperare forze e energie per tornare rapidamente alle vittorie. Il nostro pensiero va anche a Nicolò che sta vivendo un momento difficile. Torna presto a lottare con noi.

La risposta di ringraziamento di Zaniolo non si è fatta attendere:

Fonseca e Zaniolo social

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Zaniolo infortunio ginocchio

Roma, intervento chirurgico riuscito per Nicolò Zaniolo

Nomination Oscar 2020

Oscar 2020, tutte le nomination della combattuta edizione