in

Roma, intervento chirurgico riuscito per Nicolò Zaniolo

Il numero 22 giallorosso è stato sottoposto a un’operazione eseguita dal Professor Mariani a Villa Stuart

Zaniolo infortunio ginocchio

In seguito all’infortunio di Zaniolo, giunto al 34′ di Roma-Juventus, il numero 22 del club capitolino è stato trasportato in ambulanza a Villa Stuart dove ha effettuato i controlli necessari.

Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale, come riportato dal bollettino medico diramato dalla Roma. Il calciatore classe ’99 è stato pertanto sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno.

L’operazione odierna, avvenuta nella nota clinica capitolina, è stata eseguita dal Professor Mariani che ha visitato Zaniolo anche in seguito all’infortunio stesso. Di seguito il bollettino relativo all’intervento chirurgico, pubblicato all’interno di una nota sul sito ufficiale giallorosso.

Nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno.

L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito.

Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa.

Forza Nicolò!

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Libia, più soldati? Conte risponde: “E’ prematuro ragionare di questo”

Zaniolo e Fonseca

Fonseca a Zaniolo: “Nicolò torna presto a lottare con noi!”