in

Zaniolo: “Vi giuro che tornerò più forte di prima”. Florenzi: “Non sei il tuo infortunio, forza!”

Il Capitano della Roma ha poi aggiunto: “Restiamo uniti, questo è il momento. Uniti per fare gruppo e per la differenza”

In seguito all’infortunio di Nicolò Zaniolo, avvenuto al 34′ di Roma-Juventus, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il numero 22 giallorosso a Villa Stuart hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale, come reso noto dal bollettino medico ufficiale.

Domani mattina il calciatore classe ’99 si sottoporrà a un intervento chirurgico che sarà eseguito nella nota clinica capitolina, molto probabilmente dal celebre Professor. Mariani che ha anche eseguito la visita medica di questa sera. Le condizioni di Zaniolo sono sembrate subito preoccupanti dal momento in cui lo stesso giocatore, in seguito allo scontro di gioco avvenuto con Rabiot, si è visto costretto a chiedere immediatamente il cambio tra le lacrime.

Una volta aver lasciato il campo in barella al 36′ Zaniolo è stato trasportato in ambulanza a Villa Stuart dove si è sottoposto ai necessari esami strumentali. Il calciatore giallorosso, in attesa di farvi ritorno domani mattina, ha condiviso via Instgram una foto del suo infortunio accompagnata dalla seguente emblematica didascalia: “Vi giuro…Tornerò più forte di prima.”.

Il Capitano della Roma a sua volta ha voluto sostenere via social il compagno di squadra, pubblicando sulla medesima piattaforma una foto che li vede abbracciati così descritta: “Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza”.

Nei commenti Florenzi ha poi aggiunto: “Restiamo uniti, questo è il momento. Uniti per fare gruppo e per la differenza #dajeroma”, alludendo dunque alla negativa ripartenza della Roma, incappata nella seconda sconfitta consecutiva nonché casalinga del 2020. Domenica scorsa la squadra di Fonseca ha difatti perso 0-2 con il Torino mentre in occasione della 19a giornata della Serie A è giunto il ko all’Olimpico contro la Juventus per 1-2.

View this post on Instagram

Vi giuro…tornerò più forte di prima.

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

https://www.instagram.com/p/B7PKd0zI6Y1/

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0
bollettino Roma

Roma, bollettino medico relativo a Zaniolo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio dx

Guardia di Finanza, operazione antidroga in Liguria. Sequestrati 300 panetti di cocaina