in

Frequenze Giallorosse: ospiti Roberto Scarnecchia, Fabio Petruzzi e il Roma Club Panama

Diciannovesimo appuntamento con FG

Diciannovesimo appuntamento con la terza stagione di Frequenze Giallorosse, il format condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire dalla scorsa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per una trasmissione a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse.

Gli interventi odierni sono stati come al solito suddivisi: nel primo blocco ci sono stati gli ex calciatori del club capitolino Roberto Scarnecchia (oggi Chef e live infatti poco prima del servizio serale) e Fabio Petruzzi, oggi allenatore e opinionista sportivo. In occasione del secondo blocco, dedicato ai vari Roma Club e alla Voce del Tifoso, è arrivato il turno del Roma Club Panama, già ospite di Frequenze Giallorosse la scorsa stagione e come sempre rappresentato dal suo presidente Claudio Paolini.

La puntata si è concentrata naturalmente sulle due sconfitte giunte dopo il match giocato il 6 gennaio in trasferta contro il Milan e il 9 gennaio in casa con la Juventus. Le gare, terminate rispettivamente 3-1 e 4-3 oltre a comportare 0 punti per la squadra di Mourinho hanno simboleggiato nuovi ko della Roma contro le “Big”, nonostante la sfida andata in scena all’Olimpico contro la Juventus sia stata quasi dominata dai giallorossi, prima di un blackout che ha visto cambiare il risultato da 3-1 per i padroni di casa a 4-3 per gli ospiti bianconeri.

Ampio lo spazio dunque riservato all’analisi delle due partite che hanno comprensibilmente provocato del malcontento palesato soprattutto sui social dai tifosi del club capitolino. La stragrande maggioranza della tifoseria è comunque a sostegno del tecnico portoghese, nel quale riversano fiducia anche in virtù del progetto che Mourinho vuole portare avanti con i Friedkin nell’arco di tre stagioni calcistiche.

Per concludere non sono mancati commenti relativi al mercato, sia quello in corso che quello estivo, considerato quello più decisivo e poi spazio alle aspettative inerenti Roma-Cagliari, in programma domenica alle 18:00 allo stadio Olimpico, in attesa degli ottavi di finale di Coppa Italia che i giallorossi giocheranno contro il Lecce, in casa, giovedì 20 gennaio alle ore 21:00 e del quale se ne riparlerà nel corso della prossima puntata di Frequenze Giallorosse.

La puntata è visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, su www.retenetvision.com, e in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania. Qui il link per rivederla.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Crisi russo-ucraina: al vertice di Bruxelles la NATO dice no a Mosca sul possibile allargamento a possibili nuovi membri. Ma il dialogo va avanti

Segredifesa: sottoscritti accordi con Politecnico di Bari e Università di Napoli