in , , ,

L’AS Roma avvia la collaborazione con Bands FC a scopo benefico

Calcio, musica e moda uniscono le proprie passioni e forze per raccogliere denaro a favore di undici associazioni di beneficenza

AS Roma Bands FC

Nuova iniziativa benefica lanciata dalla Roma attraverso la cooperazione con Bands FC. A renderlo noto è il club capitolino attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. A seguire il contenuto della comunicazione.

L’AS Roma ha avviato una collaborazione con Bands FC con lo scopo di unire le rispettive passioni per il calcio, la musica e la moda per raccogliere denaro a favore di undici associazioni di beneficenza.

Per undici giorni, a partire dal 2 dicembre, Bands FC lancerà nel suo shop online una t-shirt, una felpa e una felpa con cappuccio ispirate al mondo della musica e a quello della Roma.

I fan e i follower giallorossi, in occasione delle festività natalizie, avranno la possibilità di acquistare ciascun modello non appena verrà annunciato e reso disponibile: il 100% dei proventi di ciascun acquisto sarà donato direttamente a una singola associazione di beneficenza.

“Siamo dei grandi fan di Bands FC e abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di collaborare con loro al nostro Xmas Project”, ha spiegato Paul Rogers, Chief Strategy Officer dell’AS Roma. “Bands FC ha creato undici bellissimi prodotti ispirati alla musica in chiave Roma e insieme abbiamo scelto undici associazioni benefiche in grado di fare realmente la differenza tra Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Kenya”.

“Il periodo natalizio è ideale per fare un dono e questa iniziativa rappresenta una grande opportunità per fare qualcosa socialmente utile, con l’aiuto dei follower sui social media dell’AS Roma e di Bands FC. Insieme ai nostri tifosi, possiamo raccogliere un po’ di denaro a favore delle persone meno fortunate di noi”.

Il cofondatore di Bands FC, Nick Fraser, ha aggiunto: “Ci siamo messi in contatto per la prima volta con il club dopo che ha condiviso un logo ispirato alla Roma che avevamo ideato per la band Wolf Alice e da quel momento ci siamo posti l’obiettivo di fare qualcosa insieme. L’account Twitter in lingua inglese della Roma pubblica sempre delle bellissime playlist musicali corredate da elementi grafici molto accattivanti, di conseguenza la nostra è una collaborazione del tutto naturale. L’idea alla base del nostro Xmas Project è semplice: mettere in vendita t-shirt e felpe della Roma ispirate alla musica e devolvere tutti i proventi a favore di cause che ci stanno a cuore”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito Italiano, etica e valori elementi indispensabili nella formazione

Cena con Delitto

Cena con Delitto: l’intrigante e carismatico mistery movie di Rian Johnson, al cinema dal 5 dicembre