in

L'Italia batte l'Albania e Totti azzecca risultato e pronostico su De Rossi

Totti De Rossi Italia

L’Italia guidata dal c.t Giampiero Ventura ha avuto la meglio sull’Albania, battuta per 2-0 al Barbera. In questo modo la nazionale azzurra raggiunge 13 punti complessivi all’interno del Gruppo G. Al pari dell’Italia troviamo la Spagna, avanti per quel che riguarda la differenza reti, visto il 4-1 rifilato alla nazionale israeliana. Ad azzeccare il pronostico relativo al successo dell’Italia è stato il capitano dell’AS Roma, Francesco Totti. Il numero dieci giallorosso difatti nel corso della sua ospitata odierna all’Edicola Fiore, si è sbilanciato (con grande intuito) in relazione al possibile risultato di Italia-Albania.
Al momento della domanda di Fiorello: “Pronostico per stasera?”, Totti ha replicato: “2-0 per noi”. Il presentatore dell’Edicola più simpatica ed irriverente di tutte ha a quel punto voluto sapere di più: “E gol di?” “Belotti e De Rossi” è stato il responso finale del capitano giallorosso, il quale ha sbagliato un solo marcatore su due. Il capitano della Roma è uno storico amico e collega proprio del centrocampista in forza nella formazione azzurra, che presto rinnoverà per altri due anni con il club capitolino.
Francesco Totti non poteva dunque fare augurio migliore a Daniele De Rossi, autore del gol dal dischetto siglato all’11°. A firmare il definitivo 2-0 è stato poi al 71° Ciro Immobile, avversario biancoceleste dei due calciatori della Roma. Ad ogni modo la rivalità in Nazionale non esiste: tutti fanno parte di un fantastico gruppo. Dal canto suo, il centrocampista giallorosso/azzurro si è detto contento dell’esito del match, aggiungendo ai microfoni di RaiSport: “Ogni volta che con la Nazionale vengo a Palermo segno. E’ un buon segno e questa è una città che merita grande calcio”.
 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

International Champions Cup 2017

International Champions Cup 2017, tra i rivali della Roma Psg e Juve

Fazio

Federico Fazio a Roma Radio tra obiettivi, campionato e fioretti in vista derby