in ,

LIVE- Calciomercato Bari: D.s Catania conferma: "Rosina e Maniero domani al Bari"

(Premi F5 per vivere LIVE il calciomercato biancorosso)
17.30- Arrivano conferme da Catania per il trasferimento di Rosina e Maniero in biancorosso. A tuttobari.com, Fabrizio Ferrigno, D.s. del Catania conferma l’accordo total tra gli etnei e il Bari, nonchè con i calciatori.
15.15- Vitor Barreto è la nuova idea del Venezia di Perinetti (fonte: tuttomercatoweb.com)
13.00- E’ fatta per Alessandro Rosina. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. Domani l’ufficialità. (fonte: tuttob.com)
08.30- Il Bari è molto attivo anche sul fronte uscite. Si battono diverse piste. La prima, potrebbe portare Salviato alla Ternana. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, il Bari avrebbe espresso nelle ultime ore perplessità riguardo il rendimento di Antonis Petropoulos. In uscita anche il greco?. Potrebbe lasciare la Puglia anche Ionut Rada. Da registrare, nella giornata di domani, possibili uscite anche a centrocampo. L’indiziato numero uno è Defendi, ma non si esclude una cessione anche di Massimo Donati.
08.15- Sembrano risolti gli ultimi grattacapi relativi al trasferimento di Alessandro Rosina in Puglia. Da Catania arriva anche bomber Maniero. Tra oggi e domani si chiude.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MotoGP Silverstone, le qualifiche: Marquez fa il marziano e conquista la Pole! Lorenzo e Rossi 2° e 4°

MotoGP, Gp di Silverstone su Yepper Sport!