in ,

LIVE- Calciomercato Bari: Finito il calciomercato!

(premi F5 all’interno della pagina per scoprire con noi tutte le trattative biancorosse)
Calciomercato importante per i biancorossi. Sabelli resta, così come Defendi e Donati. Imponente campagna acquisti, caratterizzata dall’acquisto di 16 nuove pedine. Grandi colpi nell’ultimo giorno da Catania, come Maniero e Rosina. La rosa è ultra competitiva. A Nicola il compito di plasmare e forgiare una squadra che, sulla carta, può e deve puntare al salto di categoria.
Finito il calciomercato!
22.47- Defendi resta al Bari. (fonte: soloSalerno.it)
22.37- Caputo a Sportitalia: “Ringrazio i tifosi di Bari per questi anni, ma sono felice di essere all’Entella. Mi ha cercato anche il Pescara e il Vicenza. A gennaio mi ha anche cercato Trapani. A Bari si poteva gestire meglio la situazione. Vado a testa alta. Il Bari può puntare alla A, tocca ai giocatori portare il Bari dove merita”
22.30- Nicola Bellomo è vicino alla Salernitana (fonte: tuttosalernitana.com)
22.15- Pozzi al Vicenza, Cocco a Pescara e Ferrari a Lanciano, Pasquato al Livorno. In B è walzer delle punte.
Ultim’ora di calciomercato…
21.51- Paparesta a Sportitalia sul mercato biancorosso: Puntiamo a migliorare l’anno scorso. Costruito una squadra che sia all’altezza per la B. La forza della squadra va dimostrata sul campo, abbiamo una tifoseria calorosa che necessita di una grande squadra”
21.45- UFFICIALE: Salvatore Caturano è un nuovo giocatore dell’Ascoli
21.00- Salvatore Caturano lascia Bari. Secondo tuttomercatoweb.com, l’attaccante approda all’Ascoli con la formula del prestito oneroso.
20.28- Sabelli resta in uscita. Prosegue il braccio di ferro tra Genoa e Palermo. Luca Ceccarelli è l’alternativa per i biancorossi. (fonte: Sportitalia)
20.12- Filippo De Col, possibile obiettivo biancorosso, va al Cesena.
20.00- Partipilo, secondo tuttobari.com, lascerà Bari, destinazione Teramo.
19.30- Si lavora sul fronte uscite in queste ultime 3 ore. Rischiano il taglio Gomelt, Donati, Defendi, Caturano e Petropoulos. In tre partiranno.
19.00- UFFICIALE: Riccardo Maniero è un nuovo giocatore del Bari
18.45- UFFICIALE: Christian Galano va al Vicenza!
18.30-  UFFICIALE: Caputo va all’Entella. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.
18.10- Maniero ha firmato. A momenti l’ufficialità.
17.40- UFFICIALE: Alessandro Rosina è del Bari
17.20- Amauri accostato al Bari da La Stampa
 17.00- Secondo tuttomercatoweb.com, Edgar Cani ha raggiunto un accordo con il Pisa. Si trasferirà in Toscana e firmerà un biennale.
15.10- Niente Bari per Luca Ceccarelli. Sondato dal Bari per sostituire Sabelli, il 32enne ex Bologna è vicino a chiudere con l’Entella. (fonte: tuttob.com)
15.00- Definita la destinazione di Caputo. Andrà all’Entella. L’ha dichiarato il presidente Paparesta a vocidisport
14.15- Il Genoa fa sul serio e sta tentando di strappare Sabelli al Palermo. Offerta dei liguri superiore (fonte: Gianluca Di Marzio)
14.00- Niente Ternana per Simone Salviato. Gli umbri stanno per chiudere con l’ex biancorosso Damiano Zanon.
11.45- Come riportato da Sportitalia, Stefano Sabelli è in partenza da Bari, direzione Palermo. Trattativa in stato avanzato.
11.30- Secondo tuttob.com, l’ex Rinaudo è diretto a Latina.
08.30- Il Crotone è piombato sull’ex Bari Paulo Vitor Barreto. (fonte: Alfredo Pedullà)
08.15- Il Centro riporta di un accordo definito tra Caputo e il Pescara. L’attaccante firmerà un triennale a 200mila euro + bonus. Al Bari 400mila euro.
08.00- Sono in molti con la valigia in mano. Partipilo, Gomelt, Rada e Salviato. Senza dimenticare Sabelli, sul quale c’è l’interesse della Serie A. Palermo e Samp in Pole, ma non sono escluse sorprese dell’ultim’ora. Centrocampo affollato, qualcuno dovrà partire.
Ultimo giorno di calciomercato biancorosso. Vivilo Live con noi di #PagineBiancorosse. Basterà premere F5 all’interno della pagina per non perderti le ultime trattative della nostra amata Bari. Tante le situazioni da definire, tanti i nomi in ballo. Deadline ore 23.00.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Children See, Children Do

L'Italia s'é desta