in , ,

Guilherme firma domani: i dettagli dell'operazione

premi F5 per aggiornare la diretta
ore 21.30- Arrivano conferme sul trasferimento di Guilherme in maglia biancorossa. Il terzino brasiliano sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto di tre anni e mezzo con il Bari (fonte: tuttomercatoweb.com)
ore 14.45- UFFICIALE: Joseph Minala è un nuovo giocatore del Bari. La conferma arriva dal profilo Instagram del suo agente, Diego Tavano, che poco fa ha postato la foto del contratto.
ore 13.30- Simone Salviato è ad un passo dalla cessione. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra Bari e Lanciano c’è l’accordo per il trasferimento del terzino destro in Abruzzo.
ore 12.00 – Zheng passa dalle parole ai fatti. E’ notizia dell’ultim’ora, infatti, che l’uomo d’affari cinese, titolare del Winston Group, abbia aperto un conto in terra di Bari.
ore 11.00- In attesa dell’ufficialità, Joseph Minala sta svolgendo il primo allenamento in gruppo con il resto dei compagni.
ore 10.30- Secondo La Gazzetta dello Sport, il Bari vorrebbe un portiere. In lizza ci sono Brignoli della Sampdoria e, sarebbe un ritorno, Donnarumma del Genoa.
ore 10.15- Attesa in giornata la risposta definitiva di Jacopo Dezi. Il centrocampista scuola Napoli vorrebbe confrontarsi nella massima serie. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Bari e Vicenza, interessate alle prestazioni di quest’ultimo, sarebbero opzioni di ripiego.
ore 10.00- Mancavano solo alcuni dettagli per il passaggio di Minala in biancorosso. Il calciatore, già in città dalla giornata di ieri, firmerà oggi il suo nuovo contratto. Novità dell’ultim’ora: c’è il diritto di riscatto, fissato a 2 milioni di euro.
ore 09.45- L’operazione Guilherme avrebbe subito un’accelerata in virtu’ del tentennamento del Sassuolo per la cessione di Longhi al Bari. La società emiliana vorrebbe monetizzare la cessione del terzino sinistro, che va in scadenza nel prossimo giugno.
ore 09.30- Il Bari, secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sarebbe pronto a chiudere per l’esterno mancino, proprietà Steaua Bucarest, Guilherme (classe ’90).

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Mondo della musica in lutto: è morto David Bowie

LIVE- Lionel Messi vince il Pallone d'oro 2014/2015!