in

Milan-Roma, le probabili formazioni

Milan-Roma, le probabili formazioni

Domani alle ore 18:00, in occasione della 7a giornata della Serie A, la Roma di Di Francesco sfiderà a San Siro il Milan di Vincenzo Montella, ex giocatore e tecnico giallorosso. Entrambi gli allenatori sfrutteranno la partita per testare la propria squadra: tra alti e bassi le rispettive idee di gioco non sembrano essere ancora completamente assimilate.
In vista della trasferta milanese, il tecnico del club capitolino in conferenza stampa ha rimarcato l’importanza che avrà tale match per comprendere a che punto sia arrivata la sua Roma: “La sfida contro il Milan dirà tanto ma non determinerà tutto, sarà importante per rimanere agganciati ai primi posti. Il fatto che entrambe le squadre abbiano cambiato molto è relativo, vedo la mia come una squadra in grande crescita e c’è convinzione nei nostri mezzi. Dobbiamo proseguire nel dare continuità alle prestazioni, siamo migliorati sotto tanti aspetti e risultati importanti sono arrivati. Montella è un fratello per me, gli auguro il meglio, ma da dopodomani!”.
Dal canto suo l’ex “aeroplanino” si è detto carico e motivato dalla sfida: “Prima di tutto saluto l’amico Eusebio, ci siamo incontrati tante volte. Vedo la squadra che si sta liberando a livello mentale, stiamo allontanando le ansie e sento aria di svolta. La Roma ha un super attaccato, questa partita deve darci una possibilità di farlo diventare uno scontro diretto perché negli anni passati non è successo”.

Milan-Roma, le probabili formazioni:

Milan (3-4-2-1): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Calabria, Zapata, Paletta, Çalhanoğlu, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, Cutrone, André Silva. All. Vincenzo Montella
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. A disp: Lobont, Skorupski, Castan, Jesus, Moreno, Gonalons, Lorenzo Pellegrini, Gerson, Ünder, Antonucci. All. Di Francesco
 

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Florenzi risponde ai tifosi: "La Roma in quattro parole? È una seconda pelle"

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Milan-Roma, le formazioni ufficiali