in

Roma-Juventus, le probabili formazioni

I probabili 22 di domani sera

Roma-Juventus, probabili formazioni

Domani sera alle 20:45 la Roma affronterà la Juventus sul campo dello Stadio Olimpico in occasione della 37a, nonché penultima giornata, della Serie A. Giallorossi e bianconeri sono a un passo dai rispettivi obiettivi, ovvero titolo e accesso alla fase a gironi di Champions League. Come asserito da Di Francesco la Roma vuole però raggiungere tale traguardo mantenendo il terzo posto.

Queste, difatti, le parole del tecnico del club capitolino nella consueta conferenza stampa di vigilia di Roma-Juventus: “Ci aspetta una partita delicata, abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere, mantenendo il terzo posto in classifica al quale teniamo molto […]. Dobbiamo far tornare l’Olimpico un fortino, dobbiamo essere bravi a fruttare il fattore interno, la Juve di questo ha fatto un punto di forza […]. L’obiettivo è fare 6 punti, chiudere il campionato nel modo migliore possibile, conta solo chi vince e raggiunge determinati obiettivi. Noi lo vogliamo fare ed è giusto farlo”.

Stando inoltre alle anticipazioni fornite da Di Francesco, domani Dzeko, Alisson, Florenzi, Kolarov e De Rossi saranno i titolari sicuri di scendere sul campo dell’Olimpico per fronteggiare gli uomini di Allegri. La formazione che sfiderà la Juventus domani sera dovrebbe dunque essere composta da Alisson tra i pali, e davanti a lui Fazio e Jesus in qualità di centrali, affiancati sulle fasce da Florenzi e Kolarov. Il centrocampo sarà presumibilmente affidato a Strootman, De Rossi e Nainggolan mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da ÜnderDzeko ed El Shaarawy.

Roma-Juventus, le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco conferenza

Di Francesco: “L’obiettivo è la Champions mantenendo il 3° posto. Il gap con la Juventus? Sono avanti per mentalità. L’Olimpico deve tornare un fortino”

Solamente la sfortuna e Gagliolo fermano il Bari