in

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Napoli-Roma, probabili formazioni

La Roma, giunta alla 27a giornata della stagione 2017/2018 della Serie A, domani sera alle 20:45 affronterà il Napoli allo Stadio San Paolo. Dopo la sconfitta casalinga subita contro il Milan sabato scorso, a sua volta arrivata dopo i tre successi (ri)trovati contro Hellas Verona, Benevento e Udinese, i giallorossi domani avranno la chance di provare a far punti preziosi in uno scontro diretto, aspetto ancor più significativo considerando il fatto che tra i primi 7 club in classifica quello giallorosso ha ottenuto meno punti, rispetto agli altri, in tali importanti match.

Nella giornata odierna la Roma, nel corso della mattina, ha svolto la rifinitura, dividendosi tra sala video, palestra e campo. In seguito, Eusebio Di Francesco, ha preso parte alla consueta conferenza stampa pre-gara al termine della quale il mister e la squadra giallorossa hanno raggiunto la stazione Termini partendo intorno alle 16:00 per raggiungere Napoli in treno.

Qui il video della partenza della Roma da Termini.

Di Francesco ha confermato il recupero di tutti i suoi calciatori (manca solo il rientro in gruppo di Rick Karsdorp) asserendo che, in base a determinate valutazioni, deciderà domani quali elementi schierare contro il club partenopeo guidato da Maurizio Sarri. L’allenatore della Roma dovrebbe comunque optare nuovamente per un 4-3-3 composto come di consueto da Alisson tra i pali e, davanti a lui, i centrali Manolas e Fazio mentre sulle fasce molto probabilmente ci saranno Florenzi e Kolarov. Il centrocampo potrebbe essere affidato a Pellegrini, De Rossi e Strootman mentre il tridente offensivo vede favoriti Ünder, Perotti e Dzeko.

Napoli-Roma, le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Ünder, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco conferenza stampa Sassuolo

Di Francesco: “Contro il Napoli abbiamo la chance di fare punti con chi è lì davanti. Sono sempre io a decidere, se e quando non riceverò risposte sarò il primo a salutare”

Napoli-Roma, formazioni ufficiali

Napoli-Roma, le formazioni ufficiali