in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 30: UFFICIALE: PER DI CESARE MANCA SOLO LA FIRMA. UFFICIALE: STOIAN AL CROTONE. EMERSON NON ARRIVA. SCIAUDONE AD UN PASSO DAL CATANIA…

Contattato da tuttobari.com, il diesse del Catania, Daniele Delli Carri ha confermato le voci su un imminente approdo di Daniele Sciaudone in Sicilia. Il centrocampista biancorosso andrà via a titolo definitivo per una somma intorno ai 500 mila euro.
Emerson, obiettivo di mercato del Bari, non arriverà in Puglia. E’ ufficiale il suo rinnovo per un ulteriore anno con il Livorno.
UFFICIALE: Adrian Stoian è un nuovo giocatore del Crotone. Arriva in prestito dal Chievo Verona.
Dopo settimane di tribolante attesa, Valerio Di Cesare è ad un passo dalla firma con il Bari. Ufficialità che dovrebbe arrivare nella tarda mattinata di domani (fonte: tuttomercatoweb.com)
UFFICIALE: Ionut Rada è un nuovo giocatore del Bari. Maglia n°6 per il difensore centrale.
Per Daniele Sciaudone sarà bagarre tra Catania e Parma. Secondo Gianluca Di Marzio, gli etnei vogliono provare a stringere per il centrocampista biancorosso, battendo così la concorrenza degli emiliani.
“Nessun contatto con il Bari per Rolando”. Il fratello, nonchè agente del giocatore,  smentisce così il possibile avvicinamento tra Bari e Rolando Bianchi. (fonte: tuttobari.com).
Per La Gazzetta del Mezzogiorno, in attacco si allontana Andrea Caracciolo e si sonda la pista Rolando Bianchi. Il centravanti atalantino è alla ricerca di una nuova sistemazione, chiuso a Bergamo da German Denis e Mauricio Pinilla
Altra situazione, caldeggiata nelle scorse ore, ed in via di definizione è l’uscita di Daniele Sciaudone diretto a Parma. I ducali insistono sull’inserimento della contropartita Pedro Mendes. Non è escluso che si possa arrivare ad un accordo in tal senso nella giornata di oggi.
In primis, Valerio Di Cesare. Il centrale del Brescia può muoversi in direzione Bari. Pare, infatti, che tra le i biancorossi e l’ex Torino ci sia già l’accordo e che si attendano sviluppi ulteriori in merito nella giornata di oggi. A tal proposito, oggi a Milano è in programma un ulteriore incontro tra Silvio Pagliari, agente del giocatore, e la dirigenza biancorossa. (fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno)
Settimana importante per il Bari in chiave calciomercato. Diversi gli affari in stand-by e da definire nei prossimi giorni.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Invasione di meduse blu in Australia

Michele Mommi: vi racconto “Centroamerica diferente”