in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 32: ARRIVANO CONFERME: LIGI ALL'ENTELLA CON ROZZI. IN CAMBIO, ARRIVEREBBE RINAUDO. ANTONELLI IN TRIBUNA A FIRENZE…

Avvistato Stefano Antonelli in tribuna a Firenze per Fiorentina-Atalanta. E’ indubbio l’interesse verso Rolando Bianchi, centravanti dell’Atalanta, che è anche andato a segno nel match. (fonte: tuttomercatoweb.com)
(Alfredo Pedullà) Arrivano conferme, dopo le indiscrezioni pomeridiane circa un possibile scambio tra Bari ed Entella per Rinaudo in Puglia e Ligi in Liguria. Nella maxi operazione si fa anche il nome di Antonio Rozzi, diretto ai biancocelesti.
Nuova opzione per Alessandro Ligi. La Virtus Entella prova a battere la concorrenza del Perugia per arrivare al difensore ex Crotone. I liguri propongono uno scambio con Leandro Rinaudo. (fonte: gianlucadimarzio.com)
Intervenuto a tuttobari.com, l’agente di Matteo Contini, Pino Letterio ha parlato della situazione legata al suo assistito e sulla sua inaspettata esclusione nell’ultimo incontro di campionato, dichiarandosi all’oscuro della motivazione delle scelte di mister Davide Nicola e che è necessario fare il punto della situazione con la società. Il chiarimento è atteso nelle prossime ore.
Alessandro Ligi è ad un passo dal trasferirsi in Umbria, al Perugia. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Complicazioni in vista anche per Rolando Bianchi. Sull’ariete dell’Atalanta c’è l’interessamento del Maiorca (fonte: Il Corriere di Bergamo).
L’affare Di Cesare non pare in dirittura d’arrivo. Chiaro il messaggio del d.s dei bresciani, Andrea Iaconi: “Non ci sarà alcuna smobilitazione. Di Cesare è incedibile e vuole rimanere a Brescia” (fonte: tuttobari.com)
Su Edgar Cani, secondo tuttomercatoweb, c’è il forte interessamento del Latina. I laziali godrebbero di un diritto di acquisto, in quanto disposti a trattare per un eventuale scambio alla pari con Marco Crimi.
Si complica il calciomercato biancorosso. Per tutti (o quasi) gli obiettivi di mercato, infatti, c’è una folta concorrenza delle concorrenti di Serie B e non solo.
Si complica, invece, l’affare per il ritorno di Edgar Cani in quel di Bari. Sul centravanti del Catania si segnala il forte interesse del Leeds di Massimo Cellino. I siciliani chiedono 1 milione per la cessione. Controfferta inglese di 400mila euro. La sensazione è che a 700mila euro l’operazione possa andare in porto (fonte: Alfredo Pedullà)
Nicola Bellomo sul viale del ritorno? Secondo tuttob.com, il centrocampista ex Torino, di proprietà Chievo Verona, interessa al Bari. In mattinata è previsto un incontro tra biancorossi e clivensi all’Ata Hotel Executive in quel di Milano.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il culto di San Sebastiano

PAGINEBIANCOROSSE DAY 33: SI RAFFREDDA LA PISTA BELLOMO…