in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 31: D'AMICO: "CARACCIOLO NON VA VIA (PER ORA). CANI PIACE,MA…"

Ai microfoni de “Il Canto del Gallo” Andrea D’Amico fa il punto della situazione sui suoi assistiti, Andrea Caracciolo e Edgar Cani: “Caracciolo non si muove da Brescia per ora, ma attende gli sviluppi societari per prendere una decisione. Cani piace al Bari, ma ha un anno e mezzo di contratto con il Catania e partirebbe solo a titolo definitivo. C’è un interessamento del Bari, ma bisogna trovare un accordo con il Catania.
Stefano Antonelli, direttore sportivo del Bari, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia sul mercato biancorosso: “Per Di Cesare non c’è nessun avanzamento. A Brescia c’è una situazione difficile ed è difficile muoversi in questa direzione, ma abbiamo altre piste, che stiamo seguendo. Polenta? Per chiudere questa trattativa, è necessario mettere insieme tre componenti: il giocatore, il Bari ed il Genoa. Questo accordo non c’è ancora, ma l’interesse è vivo. De Luca non si muove da Bari. Sta facendo bene e lo vogliamo tenere. Ma si sa, nel calcio…“.
Antonio Rozzi, arrivato in prestito dalla Lazio in questa estate, è già con le valigie in mano.  Sull’attaccante biancorosso c’è il forte interesse del Vicenza, vicino a chiudere l’affare (fonte: tuttomercatoweb.com)
UFFICIALE: Daniele Sciaudone è un nuovo giocatore del Catania.
Il giocatore si legherà agli etnei con una formula particolare. Trattasi, infatti, di prestito gratuito ed obbligo di riscatto automatico dopo la prima presenza. Riscatto fissato a 500mila euro. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Daniele Sciaudone è a Catania, dove è atterrato da poco, come dimostrano le immagini di gianlucadimarzio.com.
IMG-20150120-WA0006-900x444
 
Tutto confermato. Daniele Sciaudone è in partenza. Il centrocampista biancorosso è stato immortalato pochi istanti fa in aereoporto a Palese, pronto a raggiungere la sua nuova destinazione. Il simbolo della rinascita biancorossa raggiungerà Catania e firmerà a titolo definitivo (foto: La Repubblica).

(Foto La Repubblica)
(Foto La Repubblica)

)

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Michele Mommi: vi racconto “Centroamerica diferente”

Il culto di San Sebastiano