in ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 44: (LIVE) INTER, NO DEFINITIVO PER CASSANO.

Termina così questa sessione di mercato invernale. Nell’ultimo giorno di mercato è arrivato il solo Simone Benedetti dal Cagliari in prestito per 6 mesi. Resta, tuttavia, in piedi l’ipotesi del ritorno di Antonio Cassano.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Inter ha detto no, definitivamente, a Cassano.
UFFICIALE: Simone Benedetti è un nuovo giocatore del Bari. Arriva in prestito.
UFFICIALE: Pedro Mendes, obiettivo del Bari, passa al Cagliari.
Gianluca Paparesta, intervenuto a VocidiSport, ha parlato dell’affare legato al ritorno di Cassano al Bari: “Al momento nessuna novità”
Ciccio Caputo verso la permanenza. A riferirlo è tuttobari.com. Non sono escluse sorprese last minute.
Il ritorno di Antonio Cassano è complicato. Il principale problema è l’ingaggio. Ma il Bari insiste. A riferirlo è tuttomercatoweb.com
Simone Benedetti, secondo tuttobari.com, starebbe firmando in questi minuti.
Rolando Bianchi non andrà nè al Chievo, nè potrà approdare al Bari in queste ultime due ore di mercato. Il calciatore è stato tolto dal mercato dall’Atalanta (fonte: tuttomercatoweb.com).
Secondo Sportitalia, il Bari sarebbe vicino a concludere un’operazione a sorpresa con il Cagliari. Trattasi del difensore centrale Simone Benedetti.
Arrivano conferme sul ritorno di Joao Silva in quel di Bari. Il giocatore è chiuso da Dybala, Belotti e Vazquez e può ritornare solo a Bari, vista l’impossibilità di cambiare due volte squadre nell’arco di un anno. (fonte: palermo24.net)
Vito Leonetti, fiore all’occhiello della Primavera di Corrado Urbano, andrà in prestito al Savoia in Lega Pro. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Paulo Vitor Barreto non andrà al Trapani. La trattativa si è arenata poco fa. (fonte: Sportitalia)
Secondo Alfredo Pedullà, il Bari valuta il ritorno di Joao Silva in quel di Bari. Si lavora sul prestito fino a giugno.
Secondo Sportitalia, Rolando Bianchi è vicino al Chievo Verona. Altro obiettivo che si allontana per il Bari.
Di Cesare al Bari non si farà. A bresciaingol.com la conferma del suo procuratore Silvio Pagliari.
Come riferito da Controradio, molto attivo in questi minuti è l’agente di Ciccio Caputo, Gaetano Fedele. Quest’ultimo non vuole rilasciare alcuna dichiarazione.
UFFICIALE: Edgar Cani è un nuovo giocatore del Leeds United. Si allontana definitivamente il suo ritorno a Bari.
Dopo i vari rifiuti, il Trapani ci riprova. I siciliani stanno provando in questi minuti l’ennesimo tentativo per arrivare a Ciccio Caputo. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Il Bari sta sondando il terreno per Cristopher Oikonomidis, classe 96′ della Primavera Lazio. Sul centrocampista australiano c’è il vivo interesse anche di Genoa e Latina. (fonte: lalaziosiamonoi.it)
Souleymane Coulibaly, preso dal Tottenham questa estate e girato in prestito alla Pistoiese, non ha convinto in Toscana. L’attaccante torna in Puglia, in attesa di nuova destinazione. A confermarlo è il d.s della Pistoiese a tuttomercatoweb.com.
Due anni e mezzo di contratto per Antonio Cassano al Bari. A riferirlo è Alfredo Pedullà.
Antonio Cassano ha rifiutato tre destinazioni estere. Con l’allontanamento dell’ipotesi Inter, prende quota l’ipotesi Bari. Fantantonio valuta… (fonte: Gianluca Di Marzio)
Un altro obiettivo biancorosso sfuma. Trattasi di Leonardo Spinazzola, centrocampista dell’Atalanta. Il giocatore ha firmato con il Vicenza. (fonte: Gianluca Di Marzio)
Il Catania, protagonista di un importante restyling in questa sessione di mercato, prova a chiudere in bellezza. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli etnei, per rimpiazzare i partenti Gyomber e Spolli, proveranno l’ultimo assalto per Matteo Contini e Valerio Di Cesare.
Obiettivo del Bari in passato, George Puscas interessa in B. Non è mistero che il Crotone prosegua il forte pressing per assicurarsi le prestazioni del primavera Inter. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Ciccio Caputo, nonostante l’incedibilità dichiarata dalla società, fa gola a molti club di Serie B. L’ipotesi Modena sembra essere sfumata, ma mai dire mai. Stesso discorso per il Pescara, a caccia di una punta. (fonte: calcionews24.com)
Il Brescia è interessato a Christian Terlizzi, centrale difensivo del Trapani. Qualora l’affare andasse in porto, dalla società lombarda si libererebbe Valerio Di Cesare.
Bari sempre a caccia di un difensore. Proseguono i contatti con il Brescia per Valerio Di Cesare. Si attendono sviluppi da Parma per Pedro Mendes. Non è escluso possano arrivare entrambi nel capoluogo pugliese.
Bari e Modena si contendono anche l’attaccante del Livorno Andrej Galabinov.
Nel pomeriggio di ieri, vi abbiamo raccontato del rifiuto del Bari alle offerte per Ciccio Caputo, ritenuto incedibile. Per ultimo si era fatto avanti il Modena. Tuttavia, pare che le parti siano ancora a lavoro per il trasferimento del bomber altamurano in Emilia. (fonte: tuttomercatoweb.com)
Il sogno Antonio Cassano rimarrà tale?. Secondo Sportitalia, nonostante le varie smentite, l‘Inter di Roberto Mancini è sempre interessata a Fantantonio. Nella serata di ieri sono state respinte due offerte estere. Una del Queens Park Rangers, l’altra dell’Amburgo. Sullo sfondo, resta viva l’ipotesi Bari.
LIVE– Segui l’ultima giornata di calciomercato biancorosso su Yepper. Il duo Paparesta-Antonelli è all’Ata Hotel Executive Center per regalare al mister Davide Nicola gli ultimi tasselli e completare la rosa dei biancorossi. Tante le trattative in ballo. Si cercano due centrali di difesa e un attaccante. Non si escludono sorprese dell’ultima ora.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINEBIANCOROSSE DAY 43: CLAMOROSO! CAPUTO TOLTO DAL MERCATO. RIFIUTATA ANCHE L'OFFERTA DEL MODENA.

Divorziare con 16 Euro?