in , ,

PAGINEBIANCOROSSE DAY 27: DAVIDE NICOLA: "MERCATO APERTO PER NOI. POLENTA MI PIACE". TRE PRETENDENTI PER DE LUCA. UFFICIALE: LASCIA WOLSKY!

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Bari-Entella, Davide Nicola ha parlato del calciomercato biancorosso: “Il mercato è ancora aperto sia in entrata che in uscita. Polenta mi piace“. 
Secondo tuttomercatoweb, aumentano le pretendenti per Giuseppe De Luca. Sull’attaccante ci sono Perugia, Trapani e Latina.
Il trequartista polacco è stato girato in prestito per un anno e mezzo al Mechelen, in Belgio.
UFFICIALE: Rafal Wolsky torna alla Fiorentina.
Ligi al Perugia. Sciaudone al Parma. Manca solo l’ufficialità (fonte: tuttomercatoweb.com)
Gianluca Paparesta ha annunciato l’ingaggio di Ionut Rada dal Cluj.
Si era parlato di un interesse del Trapani per Giuseppe De Luca, in caso di partenza di Mancosu. A calciotrapani.it, il d.s del Bari Stefano Antonelli, ha smentito il presunto interessamento dei siciliani.
Secondo tuttomercatoweb.com, oggi può essere il giorno della firma, tanto attesa, di Valerio Di Cesare. C’è l’accordo totale tra Bari ed il giocatore. Si attende l’ok del Brescia.
Intervistato da tuttobari.com, Stefano Capozucca, d.s del Genoa ha parlato della situazione Diego Polenta: “Non ho ricevuto chiamate da Bari. Se il procuratore non ci contatta, Polenta resta al Nacional in Uruguay.
Adrian Stoian non è partito con la squadra ed è rimasto a Roma, in attesa di firmare con il Crotone (fonte: La Gazzetta dello Sport)

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PAGINE BIANCOROSSE DAY 26: STOIAN-CROTONE MANCA SOLO L'UFFICIALITA'.

XXXII Premio Firenze