in ,

Parma, la truffa Manenti: bonifici irregolari. Rinviata la gara contro l'Udinese.

Dal sogno al brusco risveglio il passo è breve. Lo sanno bene i tifosi del Parma. I bonifici promessi da Giampiero Manenti non sono validi. Nonostante la già precaria situazione nota a tutti, a Parma  oggi è il giorno della beffa. Non ci sono soldi, è tutto un bluff.
Una truffa che, laddove venisse confermata, avrebbe del clamoroso. I compensi promessi a giocatori e addetti non sono arrivati. E dal 99% di probabilità di pagamento dichiarata sabato, si è passati al 90 di domenica e allo 0 di oggi. L’ennesimo, brutto ed increscioso capitolo della travagliata storia del club emiliano, vive oggi il suo più amaro e triste epilogo, infatti è stata anche rinviata la gara contro l’Udinese di domenica.
La nostra più sincera vicinanza va, ovviamente, a chi, esente da colpe e impossibilitato ad agire, è sempre la parte lesa: il tifoso. Beffato oggi da un signor nessuno che ha un nome, Giampiero Manenti, ma non un’anima. Il tifoso che soffre ogni domenica con la sua squadra e compie abnormi sacrifici pur di restare al fianco della sua squadra. Il tifoso che oggi vede la sua amata squadra destinata ad un inesorabile fallimento.
Quanto al sig. Manenti, qualcuno faccia qualcosa. Qualcuno prenda posizioni nette ed efficaci. Quanto sta accadendo a Parma è paradossale e costituisce un’offesa per tutti (non solo per i tifosi del Parma) gli amanti del pallone.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paginebiancorosse day 56: con il 4-3-3 non abbiamo più attenuanti. Contro il Lanciano solo un risultato. Vincere!

Se non sapete bere, statevene a casa!