in

Segui Peter Griffin su Instagram?

Peter Griffin su Instagram

Peter Griffin si diletta con l’app Instagram. Divertente e buffo, il celebre protagonista della serie televisiva animata “i Griffin“, condivide fotografie con l’account @peterpumpkineater69.
Ovviamente, lo conosciamo, Peter pubblica immagini esilaranti. Un selfie in cui con un pennarello colora il proprio naso, una foto della mogliettina Lois a letto durante una pennichella. Ci sono proprio tutti, foto degli amici di Peter, del cane Brian, di Stewie, perfino immagini di Chris con gli amici in piscina e di Meg seduta sul divano intenta a leggere un libro.
I simpatici scatti pubblicati seguono ovviamente le mode più popolari dei social e introducono la strategia firmata Fox per la promozione del videogame ispirato a “i Griffin“.

I Griffin” è un cartoon, Family Guy il titolo originale, creato da Seth MacFarlane nel 1999. Protagonista della serie animata è una famiglia americana, le cui “vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback”. La trama delle puntate, spesso senza filo logico, è dotata di uno spirito “umoristico-demenziale”.
Episodio storico: Nell’episodio “Life of Brian”, trasmesso negli Stati Uniti, viene a mancare uno dei personaggi principali del cartoon, Brian il cane parlante e fedele amico di Stewie. La reazione e le proteste degli appassionati spettatori della serie hanno convinto la produzione a riportare in vita il cane della famiglia Griffin.
Non ci resta che seguire Peter e l’intera famiglia Griffin su Instagram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

TENNIS, ATP ZAGABRIA: ANDREAS SEPPI AI QUARTI. BATTUTO IN TRE SET IL BRITANNICO WARD.

GENOA, LA NOSTRA BESTIA NERA