in

Ritiro Roma, allenamento mattutino e amichevole col Trastevere nel pomeriggio

I giallorossi a Trigoria si dividono tra seduta al mattino e secondo test pomeridiano precampionato

Roma campi Trigoria bel tempo

Allenamento mattutino per la Roma che prosegue la preparazione precampionato: seduta divisa tra parte atletica e tattica. La seduta, come riportato dall’emittente ufficiale del club capitolino, è stata più breve rispetto agli giorno visto l’intenso programma di giornata.

I giallorossi si sono allenati per circa un’ora e mezza, a ritmi sostenuti, iniziando come di consueto con una parte fisica, riscaldamento e attivazione muscolare, per poi svolgere i soliti percorsi sulla rapidità e la velocità.

A seguire spazio alla fase tecnica (torello, con jolly nel mezzo a giocare da sponda con i giocatori fuori, e 2 elementi alla riconquista del pallone nel più breve tempo possibile). Per concludere solito tempo dedicato alla parte tattica. Proseguono il lavoro individuale Kluivert, Riccardi, Gonalons e Coric, out per il test-match odierno.

Oggi pomeriggio, alle 18:00 (dopo il posticipo di mezz’ora), la Roma scenderà nuovamente in campo, a Trigoria, per affrontare la seconda amichevole interna, ovvero quella in programma con il Trastevere (la prima si è tenuta giovedì contro il Tor Sapienza). Probabile esordio giallorosso per il neo acquisto Mancini e prima gara sotto la guida di Fonseca per Zaniolo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Carabinieri, lunedì a Cittaducale (Rieti) cerimonia di cambio di comando alle Unità forestali, ambientali e agroalimentari. Il Generale di Corpo d’Armata, Ciro D’Angelo prenderà il posto del parigrado Angelo Agovino

Roma-Trastevere amichevole

AS Roma-Trastevere la seconda amichevole precampionato termina 10-1