in

Roma, Alberto De Rossi rinnova per altre due stagioni con la Primavera: “Per me il premio più grande”

Alberto De Rossi

Attraverso il proprio portale ufficiale, il club capitolino ha annunciato il rinnovo di contratto di Alberto De Rossi, tecnico della Primavera, che continuerà a ricoprire tale ruolo per almeno altre due stagioni. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore:

“È il premio più grande, una grande gratificazione. Trigoria per me è come una seconda casa e lavorare in un ambiente all’avanguardia su tanti aspetti, che crede fortemente nel settore giovanile, è un motivo di orgoglio.

De Rossi fa parte da ben 24 stagioni del settore giovanile giallorosso e ha recentemente superato le 600 panchine in qualità di tecnico della Primavera, di cui è allenatore dal 2003-04. Sotto la sua guida la Roma ha conquistato 3 scudetti, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane.

Queste, infine, le parole del DS Monchi in merito: “Con il rinnovo del contratto di Alberto De Rossi rafforziamo la fiducia che nutriamo nei confronti di una grande persona e di un gran professionista. Siamo certi che proseguendo insieme la Roma continuerà a essere sempre più competitiva.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trigoria Lore Pellegrini

Roma, allenamento prevalentemente tattico e nazionali rientrati. Individuale per Pellegrini

James Pallotta

Pallotta: “La Roma non è un supermercato. Ora dobbiamo pensare al Bologna ma possiamo giocarcela anche con il Barcellona”