in

Bollettino medico: stop per Mkhitaryan a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra

Il trequartista armeno ha accusato l’iniziale fastidio in seguito al fallo subito da Meite all’80° del match giocato domenica contro il Torino

bollettino Roma

Mkhitaryan ha riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra, dunque non quella precedentemente infortunata. Le sue condizioni saranno esaminate giorno per giorno. Il trequartista armeno ha accusato l’iniziale fastidio in seguito al fallo subito da Meite tre giorni fa.

Già da martedì, giorno della ripresa a Trigoria in vista della sfida contro la Juventus, Mkhitaryan avvertiva un problema alla coscia sinistra dovuto al suddetto trauma giunto all’80esimo della gara andata in scena all’Olimpico contro il Torino. Le sue condizioni, come anticipato, sono state monitorate nel corso delle successive 48 ore.

Tornato da poco a disposizione, Mkhitaryan dovrebbe stare nuovamente fermo per circa un mese. Ad ogni modo per il momento è certo che il giocatore salterà il big match che andrà in scena domenica alle 20:45, in casa, contro i bianconeri. Stesso discorso per gli ottavi di finale della Coppa Italia che la squadra di Fonseca affronterà il 16 gennaio alle 21:15, in trasferta, contro il Parma. In forte dubbio anche Genoa-Roma del 19 gennaio, ore 18:00.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, Cristante prolunga il contratto fino al 2024. Il centrocampista: “Un enorme oroglio!”

Iran-Stati Uniti, un conflitto iniziato 40 anni fa