in

Roma-Chievo Verona, le probabili formazioni

I probabili 22 di domani

Roma-Chievo Verona, probabili formazioni

L’anticipo Roma-Chievo Verona, in programma domani alle 18:00 allo Stadio Olimpico, aprirà la 35a giornata della Serie A. A soli tre giorni dal match disputato all’Anfield contro il Liverpool, i giallorossi devono tornare a concentrarsi sul campionato dove la lotta alla Champions League del prossimo anno, a 4 turni dalla fine della stagione, è più viva che mai.

Anche se dopo l’impegno con gli uomini di Maran, la Roma dovrà nuovamente fronteggiare i Reds, per il ritorno della semifinale di Champions, le ultime giornate di campionato saranno fondamentali poiché Lazio e Inter insidiano la possibilità dei giallorossi di tornare a disputare la massima competizione calcistica europea per la stagione 2018/2019.

Di Francesco dovrà dunque considerare i ravvicinati match rimasti, le condizioni dei suoi giocatori e le conseguenti rotazioni da effettuare. Per sfidare i gialloblù il tecnico della Roma dovrà fare certamente a meno di Perotti e Strootman, rispettivamente out per trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo legamentoso e un trauma contusivo subìto all’emicostato destro. Domani dovremmo rivedere un 4-3-3- con Alisson tra i pali, e davanti a lui i centrali Manolas e Fazio, affiancati sulle fasce da Peres e Silva. A centrocampo molto probabilmente ci saranno Pellegrini, Gonalons e Gerson mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da El ShaarawyÜnder e Schick.

Roma-Chievo Verona, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Gerson; Ünder, Schick, El Shaarawy. All. Di Francesco

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Pucciarelli, Inglese. All. Maran

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco

Di Francesco: “Quella contro il Chievo è una gara fondamentale. Chi non crede nella rimonta col Liverpool resti a casa”

Coree, attestati di amicizia tra Kim e Moon. Ma si attendono atti concreti sulla denuclearizzazione