in

Roma, i convocati di Fonseca per il match contro il Sassuolo

I nomi dei calciatori inseriti dal tecnico giallorosso nell’elenco dei disponibili per la trasferta di domani in programma al Mapei Stadium

Venerdì di rifinitura e partenza direzione Reggio Emilia per il club capitolino in prossimità della trasferta che si giocherà domani alle 20:45 al Mapei Stadium. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha diramato l’elenco dei giallorossi convocati dal tecnico Paulo Fonseca per la partita che si giocherà domani contro il Sassuolo, in occasione della 22a giornata della Serie A.

Come confermato nel corso della conferenza stampa odierna ci sono anche i 3 nuovi acquisti del club capitolino, attuati nel corso della sessione di calciomercato invernale in chiusura oggi, ovvero Ibanez, Villar e Perez. Di seguito, la lista completa dei convocati per Sassuolo-Roma.

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante. Difensori: Smalling, Kolarov, Çetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Pastore. Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1223253756734791680

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Coronavirus, il Governo Conte dichiara lo stato d’emergenza. In campo anche la Protezione civile

Aeronautica Militare, Generale di Brigata Aerea Paolo Tarantino, comandante Accademia Pozzuoli: “Nella Scuola di Volo di Latina identificati gli allievi con un potenziale per diventare piloti militari”