in

Roma, il programma di lavoro settimanale. Oggi scarico per chi ha giocato contro il Barcellona, palestra e campo per gli altri

Dopo il Barcellona testa al derby

Roma, Trigoria campi allenamento

All’indomani dalla storica impresa realizzata dalla Roma, sul campo dello Stadio Olimpico, i giallorossi sono tornati oggi ad allenarsi a Trigoria. Nonostante il passaggio del turno contro il Barcellona, valso l’accesso alla semifinale di Champions League, il club capitolino deve invero tornare a concentrarsi sul campionato poiché domenica è previsto il derby di ritorno della stagione 2017/2018 della Serie A.

Dopo il 3-0 di ieri la Roma si è quindi ritrovata a Trigoria dove, come di consueto, chi ha giocato il giorno precedente si è sottoposto a lavoro di scarico in palestra. Il resto del gruppo ha invece svolto una seduta regolare, divisa tra palestra e campo. Per quel che concerne le situazioni relative ai singoli, non cambiano le notizie relative a Perotti: l’attaccante argentino ha svolto lavoro individuale insieme a Karsdorp e solo i prossimi tre allenamenti previsti permetteranno di capire se potrà essere a disposizione per la vicina stracittadina.

Il resto del programma di lavoro settimanale prevede per domani una sessione di lavoro mattutina, con il gruppo al completo, e per venerdì un’altra seduta alle 11:00. Sabato, giornata di vigilia del derby, nonché scontro diretto di grande importanza per la lotta alla Champions League, ci sarà la consueta conferenza stampa pre-gara di Di Francesco e la rifinitura alle 15:45.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Crisi Usa-Russia, le preoccupazioni del Presidente Putin: “Il mondo sta precipitando nel caos”

Strootman conferenza stampa

Strootman: “È stata la partita perfetta. Il Barcellona ha avuto paura e per noi è stato un segnale”