in

Roma, rifinitura con la maglia speciale dedicata a Sean Cox. Individuale per Strootman, Perotti, Karsdorp e Defrel

Ultimo allenamento pre Roma-Liverpool

Roma, rifinitura a Trigoria prima del match contro il Liverpool YP

La Roma questo pomeriggio, a partire dalle 16:40, ha svolto sui campi di Trigoria la rifinitura in vista del match di domani contro il Liverpool. La seduta odierna, che precede dunque il ritorno della semifinale di Champions League, ha visto i giallorossi allenarsi con una maglia speciale (“Forza Sean”), dedicata difatti a Sean Cox, il tifoso dei Reds rimasto vittima degli scontri tra tifoserie prima dell’andata andata in scena all’Anfield.

Dzeko rifinitura pre Roma-Liverpool

Gli uomini di Di Francesco, dopo l’avvio in sala video per studiare l’avversario e la consueta tappa in palestra, hanno iniziato la rifinitura sul campo con un torello di riscaldamento svolto in gruppo. In seguito è stato realizzato un percorso atletico con focus sulla rapidità. Al termine dell’allenamento diversi giallorossi sono rimasti in campo per provare conclusioni in porta, punizioni e rigori. Per quel concerne i singoli, prosegue il lavoro individuale di Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp.

Il centrocampista olandese, in forse fino all’ultimo, non riuscirà ad affrontare domani alle 20:45 il Liverpool allo Stadio Olimpico, dovendo ancora recuperare dalla contusione all’emicostato destro, subìto in occasione all’andata. Infine anche il Liverpool, a partire dalle 19:00, ha effettuato la propria rifinitura agli ordini di Klopp sul manto erboso dello stadio dove domani affronterà la Roma.

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nainggolan conferenza pre Liverpool YP1

Nainggolan: “Contro il Liverpool non dobbiamo ripetere gli errori dell’andata. Sono rimasto perché vincere qui sarebbe indimenticabile”

Klopp, conferenza pre Roma-Liverpool YP

Klopp: “Non siamo ancora in finale ma la Roma deve recuperare 3 gol, se ci riuscirà allora i complimenti andranno ai giallorossi”