in

Roma, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche per reparti. Individuale per Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp

I giallorossi si preparano al ritorno col Liverpool

Roma Trigoria allenamenti

Continua la preparazione della Roma a Trigoria in vista del ritorno della semifinale di Champions League, che andrà in scena mercoledì alle 20:45, allo Stadio Olimpico, contro il Liverpool. I giallorossi sono scesi questa mattina sul campo del Fulvio Bernardini concentrandosi prima sulla parte atletica per poi svolgere un lavoro tattico.

Di Francesco si è focalizzato su esercitazioni tattiche per reparti. Per quel che riguarda gli aggiornamenti relativi ai singoli, hanno realizzato lavoro individuale Kevin Strootman, Diego Perotti, Gregoire Defrel e Rick Karsdorp.

Domani, giornata di vigilia, Eusebio Di Francesco insieme a Radja Nainggolan parlerà nella consueta conferenza stampa pre-gara, che si terrà all’Olimpico. La rifinitura è invece fissata alle 16:30 a Trigoria. Anche il tecnico dei Reds, Jürgen Klopp, prenderà parte alla conferenza insieme a uno dei suoi giocatori, alle 18:10. Alle 19:00 infine l’ex giallorosso Salah e i suoi attuali compagni di squadra svolgeranno la rifinitura sul manto erboso dello stadio dove, il giorno seguente, affronteranno la Roma in casa.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Palermo-Bari : Le formazioni ufficiali

Bari,guardati: che carattere hai! Nenè risponde a La Gumina al Renzo Barbera