in

Roma, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche per reparti. Individuale per Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp

I giallorossi si preparano al ritorno col Liverpool

Roma Trigoria allenamenti

Continua la preparazione della Roma a Trigoria in vista del ritorno della semifinale di Champions League, che andrà in scena mercoledì alle 20:45, allo Stadio Olimpico, contro il Liverpool. I giallorossi sono scesi questa mattina sul campo del Fulvio Bernardini concentrandosi prima sulla parte atletica per poi svolgere un lavoro tattico.

Di Francesco si è focalizzato su esercitazioni tattiche per reparti. Per quel che riguarda gli aggiornamenti relativi ai singoli, hanno realizzato lavoro individuale Kevin Strootman, Diego Perotti, Gregoire Defrel e Rick Karsdorp.

Domani, giornata di vigilia, Eusebio Di Francesco insieme a Radja Nainggolan parlerà nella consueta conferenza stampa pre-gara, che si terrà all’Olimpico. La rifinitura è invece fissata alle 16:30 a Trigoria. Anche il tecnico dei Reds, Jürgen Klopp, prenderà parte alla conferenza insieme a uno dei suoi giocatori, alle 18:10. Alle 19:00 infine l’ex giallorosso Salah e i suoi attuali compagni di squadra svolgeranno la rifinitura sul manto erboso dello stadio dove, il giorno seguente, affronteranno la Roma in casa.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Palermo-Bari : Le formazioni ufficiali

Bari,guardati: che carattere hai! Nenè risponde a La Gumina al Renzo Barbera