in

Roma, scarico per chi ha giocato contro il Chievo. Palestra, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche per gli altri. Individuale per Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp

La ripresa immediata dei giallorossi in vista Liverpool

La Roma è torna subito a lavorare a Trigoria in seguito al successo ottenuto ieri, allo Stadio Olimpico, in occasione dell’anticipo della 35a giornata della Serie A andato in scena contro il Chievo Verona. La sfida contro i gialloblù, molto importante ai fini della lotta alla Champions League della prossima stagione, è capitata proprio tra l’andata e il ritorno della semifinale della prestigiosa competizione calcistica europea.

Il club capitolino ha difatti sfidato martedì scorso, all’Anfield, il Liverpool di Klopp e mercoledì alle 20:45 dovrà affrontare nuovamente i Reds, all’Olimpico, sperando di recuperare il 5-2 subìto in Inghilterra. Nel frattempo la Roma è comunque riuscita a non scoraggiarsi mantenendo alta la concentrazione in campionato e, dopo il 4-1 inflitto ieri agli uomini di Maran, oggi i giallorossi hanno iniziato a lavorare proprio in vista Liverpool.

Naturalmente come accade sempre all’indomani di un match, i calciatori che hanno giocato la gara del giorno prima si sono sottoposti a lavoro di scarico, al fine di recuperare le energie. Gli altri, invece, dopo aver iniziato la seduta di allenamento in palestra successivamente si sono spostati sul campo dove hanno effettuato la parte riservata al lavoro atletico e successivamente le esercitazioni tattiche. Per quel che concerne i singoli, prosegue il lavoro individuale per Strootman, Perotti, Karsdorp e Defrel.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RomaStadioOlimpico

Roma, poker all’Olimpico: battuto 4-1 il Chievo Verona con la doppietta di Dzeko, i gol di Schick ed El Shaarawy

Bari: adesso viene il bello, dimostrati matura!