in

Roma, lunga seduta di lavoro tra palestra e campo. A parte Lorenzo e Luca Pellegrini. Domani riposo, martedì mattina la ripresa

Si avvicina l’esordio in campionato dei giallorossi

Secondo giorno di lavoro a Trigoria per la Roma dopo la conclusione della tournée americana. La squadra giallorossa si è ritrovata in mattinata presso il Centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini al fine di continuare a preparare l’esordio in campionato in programma tra una settimana esatta, in trasferta, contro il Torino.

In seguito all’allenamento leggero di ieri, oggi, gli uomini guidati da Eusebio Di Francesco hanno svolto una seduta durata più di due ore. Dopo l’iniziale tappa in palestra,al fine di realizzare la prima fase di lavoro, ovvero quella dedicata al potenziamento muscolare, la squadra si è spostata sul campo B per effettuare lavoro aerobico e attivazione svolta con gli ostacoli bassi. Sul finale spazio alla fase tattica.

Di Francesco ha schierato due formazioni, 11 contro 11, a tutto campo per lavorare sulla fase di possesso palla e si quella di non possesso.Per concludere consueta partitella sempre 11 contro 11 a campo però ridotto. Grande protagonista Diego Perotti, come riferito da Roma Tv, autore della doppietta decisiva che ha permesso ai rossi di imporsi sui gialli per 2-0.

Lavoro a parte per Lorenzo e Luca Pellegrini come nella giornata di ieri. I due dalla prossima settimana ricominceranno ad allenarsi regolarmente in gruppo. La Roma tornerà a lavorare a Trigoria martedì mattina alle 10:15: il mister giallorosso ha concesso ai suoi un giorno di riposo in vista dell’inizio della settimana che porterà ufficialmente all’esordio nella stagione 2018/2019 della Serie A.

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Marina Militare, Nave Margottini ha ultimato l’impegno nell’operazione antipirateria “Atalanta”

Claudia Lai Radja Nainggolan Colosseo, Roma

Claudia Lai Nainggolan: “Ciao Roma, è tempo di riunire la famiglia. Sei la mia seconda casa e questo è solo un arrivederci”