in

Roma, ripresa in vista del Cagliari col gruppo diviso in due. Individuale per Strootman, Perotti, Defrel e Karsdorp

I giallorossi subito a lavoro in vista del Cagliari

Allenamento Roma Trigoria

Il giorno successivo al ritorno della semifinale di Champions League, disputato all’Olimpico contro il Liverpool, la Roma è tornata a realizzare allenamento a Trigoria per preparasi al prossimo impegno di campionato. I giallorossi saranno infatti impegnati domenica alle 20:45 al Sant’Elia contro il Cagliari. Nonostante la vittoria per 4-2 sui Reds la Roma non è tuttavia riuscita ad accedere alla finale e dovrà tornare ora a concentrarsi sulla Serie A per qualificarsi alla Champions del prossimo anno.

La squadra ha seguito il solito protocollo all’indomani di una gara affrontata: chi hai giocato ieri dal primo minuto ha svolto solo lavoro di scarico in palestra mentre gli altri hanno effettuato una seduta normale. La sessione odierna è iniziata alle 16:00 per tutti in palestra per poi proseguire sul campo c dove è stato realizzato lavoro atletico sulla rapidità.

Infine si è tenuta una partitella 11 contro 11 grazie alla presenza dei ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi. A segno Ünder e poi Antonucci, reduce dall’esordio in Champions League, con una doppietta. Per quel che concerne i singoli ancora lavoro individuale per Strootman, Perotti, Karsdorp e Defrel. Il centrocampista olandese si è allenato a parte anche sul campo. È più probabile tuttavia che recuperi e torni a disposizione contro la Juventus.

L‘attaccante argentino dovrebbe invece tornare a disposizione per l’ultima gara stagionale, in programma in trasferta contro il Sassuolo. Per il match di chiusura del campionato, come riferito dell’emittente ufficiale della Roma, si tenterà di convocare anche Defrel e soprattutto Karsdorp. Domani i giallorossi svolgeranno una seduta di allenamento mattutino, in programma alle 11:00 mentre sabato, giornata di vigilia, gli uomini di Di Francesco effettueranno la rifinitura alle 14:45 subito dopo la conferenza stampa del mister e prima della partenza per Cagliari.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La marca

Festival dell'Oriente 2018

Festival dell’Oriente 2018, l’incontro tra culture e tradizioni riscuote ancora successo alla Nuova Fiera di Roma