in

Roma, il programma settimanale e il punto sugli infortunati

Allenamenti Roma campo

Domani, dopo due giorno di riposo concessi da Eusebio Di Francesco, la Roma tornerà ad allenarsi domani a Trigoria con una doppia seduta, la prima prevista alle 11:00 e la seconda alle 16:15. Per giovedì è poi programmato un allenamento unico nel pomeriggio, mentre venerdì i giallorossi effettueranno nuovamente una doppia seduta. Sabato è invece prevista una sessione di lavoro mattutina, prima del giorno di riposo domenicale del prossimo 8 ottobre.
Considerata la sosta dovuta alle nazionali, il club capitolino avrà pertanto tempo e modo per preparare l’anticipo di Serie A contro il Napoli, programmato per il 14 ottobre allo Stadio Olimpico, nonché per studiare la terza ed ultima gara d’andata, valida per la fase a gironi di Champions League, fissata per il 18 ottobre in trasferta contro il Chelsea. In questo lasso di tempo Di Francesco avrà anche la chance di recuperare alcuni giocatori tra i numerosi infortunati: stando a quanto riportato da SkySport, Schick e Karsdorp inizieranno a lavorare nuovamente con la squadra dal prossimo lunedì, 9 ottobre 2017, e nell’arco di due/tre settimane torneranno a disposizione del mister.
Il rientro di De Rossi e Pellegrini è inoltre preventivato per sabato, proprio in prossimità del match contro gli uomini di Sarri. Per il ritorno di Defrel occorrerà invece attendere ancora un mese. In giornata poi, Strootman e Pellegrini hanno svolto alcune terapie a Trigoria, in attesa del responso definitivo degli esami strumentali ai quali si sottoporranno domani a Villa Stuart mentre Schick e Karsdorp proseguendo la fase di recupero, anche oggi hanno lavorato individualmente, come faranno dunque per il resto della settimana.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Copywriter e SMM per MyLab3D, NoMade Clothing, MetaLab e Foto Incise sul Legno. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Ilary Blasi e Totti, famiglia

Ilary Blasi: "L'addio di Francesco non è stato facile, ora non so cosa abbia in mente. Quarto figlio? Vedremo!"