in

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi e Avv.Esposito

Le parole degli ospiti della trasmissione “1927 On Air – La storia continua”

1927 On Air - La Storia continua

Nel corso della trasmissione odierna “1927 On Air – La storia continua”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00 e dalle 16:00 alle 18:00 il sabato, su Centro Suono Sport, sono intervenuti nel Forum l’Avvocato Luigi Esposito e Fabio Petruzzi.

Fabio Petruzzi:Una valutazione all’operato di Monchi? Sinceramente negativa. Non arriviamo al 6 secondo me, lo stimo e lo reputo tra i migliori Direttori Sportivi al mondo, al momento però ha fatto una cessione esagerata e non riesco a capirla. Nainggolan è stato quasi regalato all’Inter. Alisson è il portiere più forte al mondo, un sostituto da 8 lo trovi però, per sostituire Nainggolan devi tirare fuori tanti soldi. Per me è un centrocampista da 10. Se la Roma ha preso Monchi è perché lo ha valutato come uno dei migliori nel suo campo, e lo è, fino a questo momento però non ha fatto la differenza in positivo. Florenzi penso farà l’esterno basso, secondo me è un giocatore importante, con i tempi giusti di inserimento. Spero rinnovi”.

Avv. Esposito: Monchi lo scorso anno ha commesso due errori gravissimi: aver seguito per tutta l’estate Mahrez senza riuscire a prenderlo per poi acquistare Schick. Non ha preso il calciatore che doveva ricoprire il ruolo di Salah. Gli vanno riconosciuti Kolarov e Ünder. Quest’anno il discorso è diverso, per valutare il suo operato, bisogna conoscere gli obiettivi della società. Sembra che si voglia rimanere tre i primi 4 posti della classifica. Pensavo che la semifinale di Champions fosse il punto di partenza per fare il famoso salto di qualità che serve alla Roma. Un altro errore clamoroso di Monchi è stato sopravvalutare il centrocampo giallorosso e ora se n’è reso conto e sta rimediando. Florenzi va bene come terzino in alternativa a Karsdorp, potrebbe ricoprire il ruolo di centrocampista, c’è però troppa concorrenza”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ritorno alla leva obbligatoria. Perché no?

Marina Militare: nave Alpino in sosta al porto di Cadice in Spagna