in

La ripresa dell’Inter per preparare il big match contro la Roma

I nerazzurri iniziano a prepararsi in vista dell’importante sfida prevista sabato contro i giallorossi

Spalletti Inter ripresa

La Roma ha iniziato ad allenarsi in vista del big match in programma sabato sera, contro i nerazzurri a San Siro, da lunedì mattina. La squadra di Claudio Ranieri ha avuto modo di cominciare a prepararsi con un giorno d’anticipo, rispetto a quella di Luciano Spalletti, avendo affrontato uno dei 3 anticipi disputati in occasione della 32a giornata della Serie A.

Il club capitolino ha fronteggiato con successo l’Udinese in casa mentre l’Inter è uscita altrettanto vittoriosa però da una trasferta, ovvero quella giocata contro il Frosinone al Benito Stirpe domenica sera. La squadra milanese si è imposta per 1-3 e a ritrovare il gol, in vista della partita-sfida tra ex (Ranieri vs Spalletti su tutti) è stato Nainggolan, reduce da recenti buone prestazioni.

Archiviata la vittoria contro i gialloblu l’Inter è tornata ad allenarsi. La ripresa, martedì, è iniziata con una fase di riscaldamento prima della divisione in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato e partitella con le sponde per gli altri giocatori. Esami clinici e strumentali negativi per Borja Valero, uscito anzitempo nel corso della ripresa della partita disputata con il Frosinone; le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Stesso discorso per il Capitano della Roma De Rossi sebbene ancora non sia noto il suo percorso riabilitativo definitivo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

champions league

Champions League 2019/2020, la lotta tra le contendenti italiane

DE ROSSI allenamento

De Rossi, l’incognita ripresa da valutare tra Spagna e Roma