in

Roma, prosegue la preparazione in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk

Roma rifinitura

Continua la preparazione della Roma, iniziata ieri, in vista della sfida di ritorno di Champions League prevista martedì sera in casa contro lo Shakhtar Donetsk. Già il giorno successivo al match di Serie A, disputato in casa e vinto contro il Torino, gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno iniziato a prepararsi per affrontare allo Stadio Olimpico il club ucraino.

All’indomani dalla partita giocata contro la formazione granata, come di consueto, chi è sceso in campo ha svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo, invece, dopo l’avvio in palestra, ha effettuato l’attivazione muscolare sul campo e in seguito si è esercitato sulla rapidità con una serie di allunghi. Per concludere la sessione il mister giallorosso ha diretto i suoi in un’esercitazione tattica prima della solita partitella a campo ridotto.

Quest’oggi, visto l’avvicinarsi del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Roma, ritrovatasi alle 11:00 a Trigoria ha iniziato la seduta in sala video al fine di studiare l’avversario. È seguito il riscaldamento muscolare in palestra mentre per lavorare sulla parte tattica la squadra giallorossa si è spostata in campo. Defrel, Karsdorp e Luca Pellegrini continuano a svolgere lavoro individuale.

Domani, giorno di vigilia, il club capitolino in seguito alla conferenza stampa pre-gara di Di Francesco, in programma alle 14:30, effettuerà la rifinitura alle 16:00. La squadra guidata da Paulo Fonseca invece si allenerà sul campo dello Stadio Olimpico alle 18:30. Mezz’ora prima anche il tecnico dello Shakhtar Donetsk prenderà parte alla consueta conferenza pre-match. Entrambi gli allenatori saranno accompagnati da un giocatore del proprio club.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Stadio Olimpico,Roma-Cagliari YP

La Roma batte il Torino 3-0: decidono Manolas, De Rossi e Pellegrini all’Olimpico

Florenzi conferenza pre Shakhtar Donetsk

Florenzi: “Vogliamo prenderci la qualificazione, dobbiamo gestire le forze per 90 minuti e giocare il nostro calcio”