in

Roma, seconda fascia nei sorteggi della fase a gironi della prossima Champions grazie al PAOK Salonicco

Il PAOK Salonicco elimina il Basilea “regalando” la seconda fascia ai giallorossi

Champions

L’eliminazione degli svizzeri del Basilea operata dai greci del PAOK Salonicco ha reso possibile il passaggio della Roma nella seconda fascia, che consentirà al club capitolino di affiancarsi a Borussia Dortmund, Manchester United, Porto, Napoli, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham euna tra Benfica Liverpool. Di seguito la comunicazione relativa a tale attesa news di Champions pubblicata sul portale giallorosso.

Il prossimo 30 agosto nell’urna di Nyon che sancirà la definizione della fase a gironi della prossima Champions League, la Roma sarà inserita nella seconda fascia.

I giallorossi devono ringraziare il PAOK Salonicco che mercoledì sera ha eliminato il Basilea nel ritorno del secondo turno preliminare, battendolo 3-0 in trasferta e dopo averlo già battuto per 2-1 nella gara d’andata in Grecia.

Nel sorteggio dei gironi del 30 agosto i giallorossi eviteranno quindi, oltre al Napoli, Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Tottenham e, in caso di vittoria ai preliminari, il Benfica, altrimenti salirà il Liverpool in seconda fascia”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Calcio femminile

Calcio femminile, società e calciatrici unite nello sciopero

Difesa, il sottosegretario Angelo Tofalo incontra personale del Centro Intelligenze Interforze