in

Gandini: “Pronti per portare sempre più avanti la nostra Roma. Baldissoni: “Del Liverpool dobbiamo temere tutto ma anche loro devono aver paura”

Le parole dell’AD e del DG dell’AS Roma post sorteggio di Nyon

Umberto Gandini, Amministratore Delegato dell’AS Roma, al termine sorteggio che ha stabilito gli incontri della semifinale di Champions League, direttamente da Nyon ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di RomaTV“Il Liverpool è una squadra molto pericolosa, così come lo erano le altre due. Già il fatto di esserci è un grande onore e una grande soddisfazione, abbiamo la possibilità di giocarci l’accesso a una finale di Champions League ed è un’occasione che capita a pochi, a poche squadre e poche volte. Direi che quindi lo stimolo è altissimo. Giocheremo in casa il ritorno come è successo con lo Shakhtar e con il Barcellona e siamo pronti per portare sempre più avanti la nostra Roma.

Anche il Direttore Generale giallorosso, Mauro Baldissoni, ha detto la sua ai microfoni di Mediaset Premium in merito alle prossime sfide di Champions League: Rispetto per il Liverpool. Con il ritorno in casa, spero che il fattore campo sia decisivo. Bisogna ambire alla vittoria della Champions. La finale del 1984? È stato il momento sportivo più alto nella storia della Roma. Vogliamo provare a tornare a quei livelli e magari anche più avanti. Del Liverpool dobbiamo temere tutto, ma questo non vuol dire che anche il Liverpool non debba temere: faremo tutto quello che serve per provare a vincere perché vogliamo vincere. Che effetto avrà affrontare di nuovo Salah? Sarà bello perché Momo è un amico che con noi si è sempre comportato in maniera meravigliosa. Poi è bello affrontare giocatori fenomenali come lui. Anche noi per fortuna abbiamo grandi giocatori e sarà una bella festa di calcio.

Esito del sorteggio di Nyon

Andata semifinale di Champions League
Liverpool-Roma, Anfield 24 aprile 2018
Bayern Monaco-Real Madrid, Allianz Arena 25 aprile 2018

Ritorno semifinale di Champions League
Roma-Liverpool, Stadio Olimpico 2 maggio 2018
Real Madrid-Bayern Monaco, Santiago Bernabeu 1° maggio 2018

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Monchi: “Affronteremo il miglior Liverpool della stagione. Non temo un singolo, in semifinale di Champions ci si arriva con tutta la squadra”

Di Francesco: “L’obiettivo deve essere la finale. Nei cuori dei romanisti c’era la gara col Liverpool. Alisson: “La sfida contro il Barça è passato, si deve guardare avanti”