in

Roma-Torino, le probabili formazioni

Roma-Torino, probabili formazioni

La Roma domani sera affronterà in casa il Torino in occasione dell’anticipo della 28a giornata della Serie A. Dopo il successo ritrovato in trasferta a Napoli, al San Paolo contro la capolista, i giallorossi dovranno replicarsi positivamente anche allo Stadio Olimpico, come ribadito dallo stesso Eusebio Di Francesco alla vigilia del match.

Nella consueta conferenza stampa pre-gara il tecnico della Roma si è difatti così pronunciato: “Dobbiamo cambiare rotta in casa, a livello mentale è una preoccupazione. Sono numeri importanti, tra virgolette a nostro sfavore, dobbiamo sfatare il tabù Olimpico: non tutte le partite sono uguali, quello che conta in questo momento  è tornare alla vittoria anche lì e quello che conta è nella nostra testa“.

Per fronteggiare gli uomini di Walter Mazzarri, l’allenatore giallorosso, dovrà anche tener conto delle assenze dell’infortunato Defrel e degli squalificati Fazio e Dzeko. Nel frattempo sono fortunatamente tornati a disposizione sia De Rossi che Pellegrini. Di Francesco molto probabilmente confermerà nuovamente un 4-3-3 formato da Alisson tra i pali, Manolas e Jesus centrali con Kolarov e Florenzi sulle fasce. A centrocampo potrebbero esserci De Rossi, Strootman e Pellegrini mentre il tridente offensivo sarà presumibilmente composto da Ünder, Perotti e Schick.

Roma-Torino, le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Strootman, Pellegrini; Ünder, Perotti, Schick. All. Di Francesco

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. All. Mazzarri

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Di Francesco, conferenza pre Torino

Di Francesco: “Contro il Torino Schick sarà titolare. De Rossi e Pellegrini hanno recuperato. La Juve deve essere d’ispirazione: sono duri a morire”

Roma-Torino, formazioni ufficiali

Roma-Torino, le formazioni ufficiali