in

Roma, visite mediche per Dzeko, Strootman e il neo acquisto Fuzato. Da domani al via al ritiro

Ultimi controlli medici in vista dell’avvio del ritiro giallorosso a Trigoria

Roma stemma

Edin Dzeko, Kevin Strootman e Daniel Fuzato avrebbero dovuto svolgere le visite mediche a Villa Stuart nella mattinata di domani, 9 luglio. L’attaccante bosniaco, il centrocampista olandese e il neo acquisto giallorosso, il 10° nel corso dell’attuale finestra di calciomercato, hanno invece effettuato oggi i test medici previsti.

L’estremo difensore brasiliano, classe ’97, andrà a ricoprire il ruolo di terzo portiere della Roma. Il neo 21 enne Fuzato (ha compiuto gli anni il 4 luglio), ex Palmeiras, è atterrato intorno alle 12:15 di oggi, a Fiumicino, per poi recarsi nella nota clinica capitolina al fine di sottoporsi ai controlli di routine.

Fuzato è giunto invero a Villa Stuart alle 17:40, seguito da Dzeko alle 18:30 e infine da Strootman alle 19:00. Come il resto dei nuovi calciatori della Roma anche il portiere brasiliano si è concesso agli scatti dei presenti indossando il kit giallorosso. Da domani i tre calciatori si uniranno al resto del gruppo per l’inizio ufficiale del ritiro che si svolgerà a Trigoria, fino al 20 luglio.

Proprio per domani è in programma un doppio allenamento per la squadra guidata da Eusebio Di Francesco: la seduta mattutina avrà inizio alle 09:30 mentre quella pomeridiana alle 17:30. In seguito il club capitolino si sposterà negli Stati Uniti al fine di partecipare all’International Champions Cup 2018, portando dunque avanti la preparazione estiva nel corso della tournée americana.

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guerra Commerciale Usa-Cina: l’occupazione americana vola

Libano del Sud, il contributo italiano alla missione UNIFIL per le attività CIMIC. Il grande desiderio della popolazione per la pace e lo sviluppo