in

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari di oggi

La Roma è in procinto di affrontare la SPAL nell’anticipo della 34a giornata della Serie A. L’ostica trasferta è fondamentale per la conquista di punti preziosi per la lotta alla Champions League del prossimo anno.

Questo finale di stagione vede il club capitolino impegnato in una gara ogni tre giorni e, per tale ragione, oggi Di Francesco ha deciso di variare nuovamente la formazione che scenderà in campo a breve per affrontare gli uomini di Semplici. Il tecnico della Roma deve inoltre tener conto dell’imminente gara d’andata della semifinale di Champions League, in programma martedì sera all’Anfield, contro il Liverpool.

Dunque per sfidare la SPAL nel match odierno Di Francesco ha deciso di optare per un 4-3-2-1 con Alisson tra i pali, Manolas Fazio centrali con Peres e Silva (al suo esordio in giallorosso) sulle fasce a formare la difesa a 4. A centrocampo ci sono a PellegriniStrootman e Gonalons e mentre Nainggolan ed El Shaarawy sono a sostegno di Schick.

SPAL-Roma, le formazioni ufficiali:

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Thiago Cionek; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Schiattarella, Mattiello; Antenucci, Paloschi. A disp. Gomis, Marchegiani, Vaisanen, Konate, Simic L., Salamon, Dramé, Vitale, Grassi, Viviani, Schiavon, Bonazzoli, Floccari. All. Semplici

Roma (4-3-2-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini Lo., Gonalons, Strootman; Nainggolan, El Shaarawy; Schick. A disp. Lobont, Skorupski, Pellegrini Lu., Jesus, Capradossi, Florenzi, De Rossi, Gerson, Perotti, Dzeko, Ünder, Antonucci. All. Di Francesco

Arbitro: Tagliavento

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IL DERBY DI PUGLIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sindacati con le stellette, la vera fine della storia militare