in

SPAL-Roma, le probabili formazioni

I probabili 22 di domani

Domani alle 15:00 la Roma affronterà in trasferta la SPAL in occasione della 34a giornata della Serie A. Per i giallorossi, dopo il derby e la gara casalinga di mercoledì contro il Genoa, quello di domani sarà l’ultimo impegno di campionato prima della gara d’andata della semifinale di Champions League, in programma martedì alle 20:45 all’Anfield contro il Liverpool.

Eusebio Di Francesco ha come sempre ribadito l’importanza della partita imminente, queste, difatti, le sue parole alla vigilia di SPAL-Roma: “La mia testa è a Ferrara.[…] Le difficoltà della gara di domani? La SPAL è una squadra molto organizzata che concede pochissimo agli avversari, non sarà una partita facile e sarà una delle prime che giocheremo col caldo, spero di giocare al meglio una sfida così delicata. Possibilmente capitalizzando di più”.

Per quel che concerne le probabili formazioni, il tecnico della Roma recupera Perotti perdendo tuttavia Kolarov, non convocato a causa di alcuni fastidi muscolari. Per fronteggiare gli uomini di Semplici Di Francesco dovrebbe riconfermare un 4-3-3 con Alisson tra i pali, Manolas e Fazio centrali affiancati sulle fasce da Peres e Silva, al suo esordio in giallorosso. Il centrocampo dovrebbe invece essere affidato a Pellegrini, Strootman e Nainggolan e mentre a formare il tridente offensivo molto probabilmente saranno Perotti, El Shaarawy e Schick.

SPAL-Roma, le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci. All. Semplici

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Perotti, Schick, El Shaarawy. All. Di Francesco

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Iraq: Operazione “Prima Parthica” terminata la formazione di nuovi istruttori militari curdi

IL DERBY DI PUGLIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI