in ,

[VIDEO]- CALCIO ESTERO IN SALSA ITALIANA. DA PRANDELLI A GATTUSO, PASSANDO PER BALOTELLI, IMMOBILE, MANNONE E PELLE'…

https://www.youtube.com/watch?v=AbmmphTFlyg

In Turchia il Galatasaray di Cesare Prandelli ringrazia Wesley Sneijder e tiene il passo della capolista Besiktas. Nel big match della Süper Lig i giallorossi di Istanbul battono per 2-1 il Fenerbahçe, grazie alla spettacolare doppietta dell’ex Inter. Due magie arrivate negli ultimi scampoli di partita e che fanno gioire l’ex c.t della Nazionale Italiana.
Il video della meravigliosa doppietta realizzata da Wesley Sneijder. Due prodezze che fanno impazzire di gioia il tecnico di Orzinuovi.

Se Prandelli sorride, altrettanto non si può dire per il suo “alter ego” Mario Balotelli. L’ex Milan, oggi al Liverpool, non se la passa di certo bene. Ancorato a quota 0 centri in Premier League, continua a far parlare di sè in negativo. I suoi Reds espugnano il Loftus Road del Queens Park Rangers di Mauricio Isla e Adel Taarabt, vecchie conoscenze del nostro Campionato, ma SuperMario Balotelli, con il punteggio inchiodato sullo 0-0, si è divorato un gol pazzesco a porta vuota. Per fortuna del bresciano i suoi Reds vinceranno poi per 2-3. Per Mario, tuttavia, l’occasione del riscatto potrebbe essere dietro l’angolo. Mercoledì ad “Anfield Road” arriverà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Una buona opportunità per invertire il trend negativo degli ultimi due mesi, sempre che Brendan Rodgers decida di schierlarlo.
Il video del clamoroso errore a porta vuota di Balotelli:
https://www.youtube.com/watch?v=7c8zL5pFn98
Rimanendo in Premier League, se Balotelli fatica ad ingranare, Graziano Pellè può sorridere con il suo Southampton. Il centravanti della Nazionale prosegue il suo magic moment, realizzando una doppietta , nel roboante 8-0 sul malcapitato Sunderland di Gustavo Poyet e di un altro italiano, ex Atalanta. Parliamo di Vito Mannone. L’estremo difensore dei “Black Cats” dopo aver raccolto per otto volte la sfera dalla propria porta, è stato promotore di una lodevole iniziativa. Mannone, infatti, vorrebbe risarcire i tifosi giunti nell’Hampshire ed impressionati in negativo dalla prestazione negativa dei loro beniamini, perchè “Se fossi stato al loro posto avrei reagito in maniera diversa”. Onore a te, Vito.
Ecco il video della disfatta Sunderland e le due reti di Pellè
https://www.youtube.com/watch?v=z81ubLIHb20
Sbarchiamo in Germania. Il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp in Bundesliga continua a stentare. Ennesimo scivolone in Campionato e Bayern Monaco sempre più distante. Klopp però continua a godersi il napoletano di Germania Ciro Immobile a segno sia in Bundes, che in Champions League. L’ex Torino timbra il cartellino nel 2-1 finale di Colonia.
La rete di Ciro Immobile con assist di Marco Reus contro il Colonia
http://www.dailymotion.com/video/x286r4a_goal-immobile-fc-koln-1-1-borussia-dortmund-18-10-2014_sport
Rimanendo in Germania, Roberto Di Matteo bagna con un successo il suo debutto sulla panchina dello Schalke 04. Alla Veltins Arena di Gelsenkhirchen, Boateng e compagni si impongono sull’Herta Berlino per 2-0, regaldo la prima gioia stagionale all’ex tecnico del Chelsea. Un buon battesimo per l’italo svizzero, atteso ora dal banco di prova Sporting Lisbona in Champions League. Huntelaar (ex Milan) e Draxler decidono il match.
Gli highlights di Schalke 04- Herta Berlino:

Se Prandelli e Di Matteo sorridono, in Grecia va in scena il Gattuso day. L’ex Campione del Mondo siede oggi sulla panchina dell’Ofi Creta e, dopo un balbettante avvio di stagione, comincia a togliersi grandi soddisfazioni. L’Ofi, infatti, ha siglato una storica impresa, battendo in trasferta allo scadere il ben più quotato Panathinaikos per 1-2.
Il video della rete di Makris al 95′ per la gioia di mister Gennaro Gattuso:
https://www.youtube.com/watch?v=xKsP_41EPsA

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Impiego dei droni nell’investigazione e consulenza forense

One shot, one kill