in ,

[VIDEO]- NBA PLAYOFFS: I SAN ANTONIO GIOCANO IN 6. IL BUZZER BEATER DI LILLARD E…

Notte pirotecnica in Nba. Se Dallas è riuscita nell’impresa di battere San Antonio e prolungare la serie fino a gara 7, Portland, trascinata da uno straordinario Damian Lillard, approda in semifinale ai danni di Houston. Nowitzki e compagni hanno battuto di misura i San Antonio Spurs, pur dovendo difendere con un uomo in meno.  Avete capito bene. 6 vs 5. Mossa che non ha per nulla influito sul risultato, vero. Ma la clamorosa svista di arbitri e supporters dei Mavericks è qualcosa di inedito nella storia Nba.
Ecco il video dell’incredibile 6 vs 5 tra SanAntonio e Dallas:

 
A Portland è già tempo di festeggiare. Grazie al buzzer beater di Damian Lillard, i Blazers approdano in semifinale, battendo Houston. Sotto di 2 a 0.8 sec. dal termine, il n. 8 di Portland esplode la tripla decisiva per il tripudio dei tifosi di casa.
 
Video:

 
I Memphis Grizzlies allungano la serie playoff, costringendo gli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant a gara 7. Memphis, tuttavia, non può gioire. Zach Randolph, uno degli uomini più positivi della serie, ha rifilato un inspiegabile pugno al malcapitato Steven Adams. Esplulso, Randolph è stato squalificato
 
Guarda il video del pugno di Zach Randolph a Steven Adams:

 
 

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

[VIDEO]- Nublense-Colo Colo 3-5: 5 reti di uno straordinario Esteban Paredes, ma non è record…

Baratro antidemocratico!!!