in

Zaniolo interrompe le ferie per anticipare il rientro: in ritiro con la Roma dal 18 luglio

Il giovane talento reduce dagli Europei Under 21 ha chiesto di poter anticipare il suo ritorno a Trigoria

Zaniolo yp

Nicolò Zaniolo ha esplicitamente chiesto alla società del club capitolino di poter tornare ad allenarsi con il resto della squadra prima dell’esaurimento dei suoi giorni di ferie. Il talentuoso numero 22 giallorosso rientrerà così nel pomeriggio di giovedì 18 luglio a Trigoria, dove la Roma sarà impegnata nella prima amichevole precampionato che andrà in scena contro il Pro Calcio Tor Sapienza (il primo dei 5 incontri casalinghi previsti durante il ritiro).

Fonseca avrà dunque così modo di lavorare anzitempo con Zaniolo, reduce dagli Europei Under 21, sostenuti dall’ormai ex Nazionale di Luigi Di Biagio. Il calciatore classe ’99, che ha compiuto 20 anni lo scorso 2 luglio, continua tuttavia ad attirare le attenzioni di numerosi club europei.

Il fatto che la Juventus sia una delle maggiori pretendenti non è più un mistero ma attualmente si sarebbe fatto insistentemente avanti anche il Tottenham. La società inglese vorrebbe vedere Zaniolo militare con la maglia degli Spurs in Premier League formulando una proposta allettante alla Roma: 25 milioni di euro più il cartellino di Alderweireld. Il giovane giallorosso è intanto atteso a Trigoria il 18 luglio per riprendere gli allenamenti e iniziare il ritiro con la Roma.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Perotti,conferenza

Perotti: “La Roma e i tifosi meriterebbero un trofeo. Vogliamo vincere l’Europa League”

amichevole Lille Roma.

Amichevole Lille-Roma, info biglietti