in

Zaniolo, operazione riuscita: “Inizia il conto alla rovescia! Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia”

Le parole del numero 22 giallorosso dopo il buon esito dell’intervento per recuperare il crociato sx

Zaniolo operato

Nicolò Zaniolo in seguito all’intervento chirurgico subito a Innsbruck al ginocchio sinistro ha pubblicato un messaggio via Instagram rivolto ai tifosi sul giallorossi: “Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito… Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto”.

Le rassicurazioni virtuali sono giunte dopo l’operazione necessaria per la ripresa dalla lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, avvenuta nel corso della partita giocata tra Italia e Olanda lunedì 7 settembre, infortunio che lo ha visto costretto ad uscire dal campo al 41′.

Per Zaniolo questa è la seconda rottura del crociato dopo quella avvenuta nel corso di Roma-Juventus del 12 gennaio 2020, subita però al ginocchio destro. Il messaggio del numero 22 giallorosso è così proseguito:

Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi💛❤️ Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia !!!

Nicolò

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cinofili: a Bologna “Attacchi di Design”. Operatori dell’Esercito, dei Carabinieri e della Polizia di Stato protagonisti dell’addestramento dei cani

COVID-19: Glossario medico per conoscere i termini più in uso sulla stampa e in TV